Espandi menu
cerca

Fatal Attraction (2023)

2023 USA Thriller Paramount+ Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)
3 voti
4.3 4.3
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Thriller erotico e psicologico, la miniserie Paramount è un remake di Attrazione fatale, film del 1987 di Adrian Lyne con protagonisti Michael Douglas e Glenn Close, e approfondisce ancora di più i meandri dell’ossessione di una donna che non accetta di essere rifiutata dal suo amante.

Fatal Attraction - Di cosa parla

Dan Gallagher è un professionista di successo e la sua vita perfetta è corollata da una moglie amorevole e da una famiglia unita e felice. Quando Dan conosce la collega Alex Forrest, però, fra i due scatta una passione irresistibile a cui non riescono a sottrarsi. Una volta tornato lucido, Gallagher mette in chiaro l’intenzione di non volersi impegnare in una relazione clandestina. Alex, invece, si è follemente innamorata di Dan e non ha nessuna intenzione di rinunciare a lui. Anche se si dovesse trovare costretta a prendere misure drastiche e inquietanti.

I personaggi

Joshua Jackson è Dan Gallagher

Lizzy Caplan è Alex Forrest

Amanda Peet è Beth Gallagher

Alyssa Jirrels è Ellen Gallagher

Toby Huss è Mike Gerard

Reno Wilson è il detective Earl Booker

Brian Goodman è Arthur Tomlinson

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La miniserie tv Fatal Attraction è disponibile in streaming su Paramount+ dal 30 aprile 2023.

Produzione e ricezione

La miniserie tv Fatal Attraction è composta da una stagione di 8 episodi, è un remake di Attrazione fatale ed è stata annunciata da Paramount Pictures nel febbraio 2021. Creata dagli showrunner esordienti Alexandra Cunningham (commediografa e già sceneggiatrice per Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane) e Kevin J. Hynes (fra i produttori del reboot di Perry Mason), è sviluppata dai due ideatori con il contributo dell’autore del film originale James Dearden. La regia, invece, è affidata a Silver Tree (You, The Flight Attendant) e Pete Chatmon (Insecure). A livello internazionale la serie è distribuita al ritmo di una puntata alla settimana - eccetto i primi tre episodi - da Paramount+, a partire dal 30 aprile 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito