Espandi menu
cerca

The Flight Attendant

2020 USA Giallo HBO Max Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 16 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
8 voti
5.6 5.6
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Basata sull’omonimo romanzo, la miniserie HBO Max è un thriller che attraversa il mondo da una parte all’altra ed il primo ruolo (a parte quello in Harley Quinn) di Kaley Cuoco dopo aver lasciato quello cult di Penny in The Big Bang Theory.

The Flight Attendant - Di cosa parla

Cassandra Bowden fa l’assistente di volo ed è abituata a svegliarsi in una città e addormentarsi in un’altra. Ma non è pronta a svegliarsi a Bangkok, nella sua camera d’albergo, con un mal di testa clamoroso e un cadavere accanto. Spaventata e dubbiosa, decide di continuare come se nulla fosse, senza chiamare la polizia e tornando in aeroporto per riprendere il lavoro normalmente. Una volta giunta a New York, però, è bloccata da agenti FBI che vogliono spiegazioni in merito alla sua sosta in Thailandia. Quando realizza che effettivamente non ha idea di cosa sia accaduto quella notte, comincia a sospettare di poter essere davvero l’omicida della persona che si era trovata accanto.

I personaggi

Kaley Cuoco è Cassandra Bowden detta Cassie

Michelle Gomez è Miranda

Michiel Huisman è Alexander Sokolov detto Alex

Colin Woodell è Buckley

Rosie Perez è Megan Briscoe

Zosia Mamet è Ani Mouradian

Merle Dandridge è Kim

Griffin Matthews è Shane Evans

T. R. Knight è Davey Bowden

Nolan Gerard Funk è Van

Bebe Neuwirth è Diana Carlisle

Yasha Jackson è Jada Harris

Il cast

Kaley Cuoco (Cassandra Bowden) è un’attrice e produttrice americana nota principalmente per il ruolo di Penny in The Big Bang Theory (2007). La ricordiamo anche in Growing Up Brady, Authors Anonymous e 8 semplici regole. Michelle Gomez (Miranda) è un’attrice scozzese nota principalmente per il ruolo di Missy in… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (2) vedi tutti

  • Bella e frizzante l'attrice protagonista, per il resto stop... serie completamente campata in... aria, è il caso di dirlo.

    commento di Arch_Stanton
  • Per quanto Kaley Cuoco dimostri di essere davvero brava in un ruolo nuovo per lei e per quanto la regia sia abbastanza spigliata, la serie non convince proprio mai per una scrittura piuttosto vetusta e contorta.

    commento di silviodifede
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    8 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La miniserie tv The Flight Attendant è composta da cinque episodi ed è basata sull’omonimo romanzo pubblicato nel 2018 da Chris Bohjalian.

La serie è stata annunciata a ottobre 2017, quando la compagnia di produzione di Kaley Cuoco, Yes, Norman Productions, ha rivelato di aver acquisito i diritti del romanzo per svilupparlo in una miniserie di cui Cuoco sarebbe stata produttrice esecutiva e protagonista. Alla sua casa di produzione si sono poi aggiunte Berlanti Productions (con Greg Berlanti produttore esecutivo) e Warner Bros. Television, con l’accordo di pubblicare la miniserie sulla piattaforma del gruppo Warner, HBO Max.

Gli episodi sono stati sviluppati tra gli altri da Steve Yockey, mentre la regia è di Susanna Fogel.

La pubblicazione della miniserie è negli Stati Uniti su HBO Max a partire dal 26 novembre 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva L'assistente di volo - The Flight Attendant, composta da otto episodi, è distribuita in streaming negli USA su HBO Max dal 21 aprile al 26 maggio 2022.
n Italia va in onda in prima visione sul Sky Serie dal 9 maggio 2022.

 

Vedi tutti i 8 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito