Espandi menu
cerca

Paradiso

2022 Germania Drammatico Sky Atlantic (DE) Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Tratta dall’omonimo romanzo (in originale: Funeral For A Dog) dello scrittore tedesco Thomas Pletzhinger, la serie Sky è un thriller che somma un mistero dopo l’altro, partendo dall’Italia ma attraversando i paesi del mondo.

Paradiso - Di cosa parla

Daniel Mandelkern è un giornalista che si vuole recare in Italia per realizzare un’intervista con il misterioso e sfuggente scrittore Mark Svensson, noto per schivare rigorosamente qualsiasi contatto con il mondo esterno. Svensson vive in Italia in prossimità di un lago ed è nella sua proprietà che Daniel lo raggiunge. Appena comincia a entrare in contatto con lo scrittore però Daniel scopre un mistero fitto e sfaccettato, che coinvolge Svensson, la sua amica Tuuli e il di lei compagno Felix, scomparso. La loro storia comincia nell’America del Sud, attraversa il Circolo Polare Artico e arriva perfino alla New York dell’11 settembre.

I personaggi

Friedrich Mücke è Mark Svensson

Alina Tomnikov è Tuuli Kovero

Albrecht Schuch è Daniel Mandelkern

Daniel Sträßer è Felix Blaumeiser

Ina Geraldine Guy è Kiki Kaufmann

Anne Ratte-Polle è Elisabeth Emmerich

Leonardo Santini è Conti

Anna Favella è Laura

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Paradiso è disponibile in streaming su NOW dal 23 agosto 2022.

Produzione e ricezione

La serie tv Paradiso è composta da una stagione di otto episodi da 45 minuti ed è sviluppata a partire dal romanzo Funeral For A Dog dello scrittore tedesco Thomas Pletzhinger.

Prodotta da Sky insieme a Viola Film e Flare Entertainment, è sviluppata da Hanno Hackfort e Bob Konrad ed è diretta da Barbara Albert e David Dietl.

Distribuita in Germania a partire dal 17 marzo 2022, in Italia è trasmessa da Sky a partire dal 23 agosto dello stesso anno e resa contemporaneamente disponibile anche in streaming su NOW.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Paradiso è distribuita in origine in Germania a partire dal 17 marzo 2022, mentre in Italia è trasmessa da Sky a partire dal 23 agosto dello stesso anno e resa contemporaneamente disponibile anche in streaming su NOW.

Vedi tutti i 8 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito