Espandi menu
cerca

The Rehearsal

2022 USA Commedia HBO In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Comico, autore, produttore e altro ancora, Nathan Fielder è il creatore e interprete di questa commedia HBO sperimentale che si colloca a metà strada tra un documentario, un reality e un dramma psicologico surreale, non lontano dalla commedia Nathan for You, già realizzata da Fielder per Comedy Central.

The Rehearsal - Di cosa parla

Il segreto è nelle prove, intese come prove di uno spettacolo (“rehearsal”). In questo modo Nathan Fielder intende aiutare le persone che incrocia a risolvere i loro problemi o meglio superare gli ostacoli che impediscono la realizzazione di uno specifico compito. Che si tratti di confessare un segreto a un amico o di prendere una decisione di vita fondamentale, Fielder si organizza di volta in volta insieme a un “cliente”, o “paziente” che dir si voglia, in modo da permettergli di fare le prove di ciò che gli risulta impossibile mettere in pratica. E lo fa fino a quando la persona in questione ha raggiunto un grado tale di fiducia in se stesso da rendere possibile spiccare il salto e muoversi nella situazione reale; grazie, quindi, a quelle simulazioni così meticolosamente realizzate da Fielder da essere praticamente un set cinematografico, con uno staff di professionisti e un parco di attori da utilizzare volta per volta a seconda delle necessità di cast.

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto
    1. 1x06 - Pretend Daddy
    2. 1x05 - Apocalypto
    3. 1x04 - The Fielder Method

Produzione e ricezione

La serie tv The Rehearsal è composta da una stagione di sei episodi, di cui il primo dura 44 minuti e i successivi circa 30. Si tratta di una commedia sperimentale a cavallo tra documentario, dramma e reality ed è interamente ideato, scritto, prodotto e interpretato da Nathan Fielder, comico canadese noto tra l’altro per lo show Nathan for You, prodotto per quattro stagioni di seguito da Comedy Central. Laddove in Nathan for You Fielder si proponeva a imprenditori per risolvere il loro problemi, in The Rehearsal ha esteso il concetto a chiunque voglia mettersi alla prova per superare un ostacolo di tipo personale. L’approccio in entrambi i casi è simile. Diretta da Fielder e scritta insieme a Carrie Kemper e Eric Notarnicola (già collaboratori di Fielder per Nathan for You), la prima stagione è prodotta da Rise Management per HBO ed è distribuita in streaming su HBO Max a partire dal 15 luglio 2022.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito