Espandi menu
cerca

I Hate Suzie

2020 Gran Bretagna Commedia Sky Atlantic (UK) Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 11 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
2 voti
7.5 7.5
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Dopo il successo, giovanissima, come cantante, ha preferito proseguire come attrice di cinema e teatro, arrivando a vincere un premio Laurence Olivier nel 2016: e nel 2020 ha ideato e scritto con Lucy Prebble una serie in cui probabilmente confluisce parte delle angosce vissute in prima persona come personaggio dello spettacolo. Lei è Billie Piper e nasce così la dramedy I Hate Suzie.

I Hate Suzie - Di cosa parla

Suzie Pickles è un’attrice di successo, sicura di sé e soddisfatta. Ma la sua vita viene catapultata nell’angoscia quando scopre che il suo cellulare è stato hackerato e alcune sue foto compromettenti sono state diffuse pubblicamente. Giorno dopo giorno, è costretta a fare i conti con quanto accaduto, attraversando tutte le fasi dallo shock all’angoscia al senso di colpa e oltre ancora.

I personaggi

Billie Piper è Suzie Pickles

Leila Farzad è Naomi Jones

Daniel Ings è Cob Betterton

Nathaniel Martello-White è Carter Vaughan

Matthew Jordan-Caws è Frank

Il cast

Billie Piper (Suzie Pickles) è un’attrice e ex cantante inglese che tra il 1998 e il 2000 ha pubblicato due album molto ben accolti, finendo subito in cima alle classifiche. Nel 2003 ha però annunciato di aver chiuso con la musica, per il desiderio di dedicarsi alla recitazione. Da allora ha interpretato numerosi… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

  • serie modern english, dove le amenità quotidiane di una tipica classe media inglese sono riadattate ai temi social più attuali, con una paio di episodi distopici, ma molto profonda e interessante, segnalata dal guardian

    commento di carloz5
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    3 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv I Hate Suzie è composta da una stagione di otto episodi da 35 minuti.

Ideata e scritta da Billie Piper e Lucy Prebble (Succession), è prodotta da Bad Wolf e Sky e diretta da Georgi Banks-Davies e Anthony Neilson (regista teatrale considerato una figura chiave nel cosiddetto teatro “In-yer-face”).

La serie è stata trasmessa nel Regno Unito su Sky Atlantic a partire dal 27 agosto 2020 e contestualmente resa disponibile in streaming su NowTV. Negli Stati Uniti è stata pubblicata da HBO Max il 19 novembre 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv I Hate Suzie è stata trasmessa nel Regno Unito su Sky Atlantic a partire dal 27 agosto 2020 e contestualmente resa disponibile in streaming su NowTV. Negli Stati Uniti è stata pubblicata da HBO Max il 19 novembre 2020.

Vedi tutti i 8 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie tv I Hate Suzie, intitolata I Hate Suzie Too, è stata trasmessa nel Regno Unito su Sky Atlantic il 20 dicembre 2022.
In Italia è disponibile in streaming su NOW.

Vedi tutti i 3 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito