Espandi menu
cerca

Record of Youth

2020 Corea del Sud Drammatico tvN Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 16 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Il mondo della moda è al centro della commedia coreana molto attesa in patria e interpretata da tre giovani star: le loro aspirazioni, le loro storie di amicizia e amore, la loro ambiziosa corsa al successo.

Record of Youth - Di cosa parla

Tre giovani provenienti da differenti classi sociali sono alle prese con il mondo della moda e dello spettacolo, da tre punti di vista diversi e complementari. Sa Hye-Joon e Won Hae-Hyo sono modelli e aspiranti attori. Sul lavoro, sono entrati in contatto con An Jung-Ha, una truccatrice simpatica ma tendenzialmente solitaria. Grazie alla loro neonata amicizia (e forse qualcosa di più) riusciranno ad affrontare le difficoltà e gli ostacoli dello spietato mondo della moda e dello spettacolo.

I personaggi

Park BoGum è Sa Hye-Joon, un modello che cerca di sfondare come attore. Ragazzo pratico e con la testa sulle spalle, è tenace nonostante non riesca mai a farsi notare ai numerosi provini che sostiene.

Park SoDam e Ahn Jung-Ha, truccatrice, ottimista e calorosa, che conosce un sacco di gente ma tendenzialmente è solitaria.

Byeon WooSeok è Won Hae-Hyo, modello e attore, che comincia faticosamente a farsi conoscere nel mondo dello spettacolo e proviene da una famiglia ricca e colta.

Il cast

Park BoGum (Sa Hye-Joon) è un attore sudcoreano noto per il film Blind. Park SoDam (Ahn Jung-Ha) è un’attrice sudcoreana vista in Parasite. Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    16 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Record of Youth è disponibile in streaming su Netflix dal 7 settembre 2020.

Produzione e ricezione

La serie tv Record of Youth è una commedia coreana composta da una stagione di sedici episodi da 70 minuti.

Scritta da Ha Myung-Hee e diretta da Ahn Gil-Ho, è prodotta dallo Studio Dragon e Pan Entertainment. La prima stagione è trasmessa in Corea del Sud su tvN a partire dal 7 settembre 2020; contemporaneamente Netflix l'ha pubblicata in streaming a livello internazionale.

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito