Espandi menu
cerca

Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee. Poco budget

2023 Italia Commedia Prime Video Terminata
play
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
8 voti
6 6
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Il collettivo napoletano The Jackal sbarca su Prime Video con una serie originale che racconta con piglio ironico e moderno le disavventure di un gruppo di trentenni alle prese con il lavoro nel complicato e frenetico mondo dei social network.

Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee. Poco budget - Di cosa parla

Ciro, Fabio, Fru e Aurora sono amici e colleghi immersi nel sottobosco della comunicazione digitale, che pullula di brand provinciali sfigati e di piccoli influencer tragicomici; ma che è anche fatto di piccoli grandi gesti di amicizia, flirt tra colleghi e riti di gruppo. L’arrivo di una nuova manager declassata ma decisa a dimostrare il suo valore porterà un’ondata di novità e insegnerà loro che anche un'esistenza normale, senza successi garantiti da milioni di follower, nasconde qualcosa di prezioso, quando hai gli amici giusti.

I personaggi

Fabio Balsamo è Fabio

Gianluca Fru è Fru

Aurora Leone è Aurora

Ciro Priello?è Ciro

Il cast

Vedi tutto il cast

Trailer

Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee. Poco budget è disponibile in streaming su Prime Video dall’8 giugno 2023.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

Andreotti_Ciro di Andreotti_Ciro
7 stelle

A Napoli la vita dei dipendenti di una piccola agenzia dedita a marketing e pubblicità, subisce un inatteso contraccolpo quando da Milano arriva Greta, una manager allontanata dalla sede centrale e spedita nella filiale quale punizione.   Se non avete mai visto una delle numerose pubblicità con le quali occupano gli intermezzi pubblicitari televisivi e precedono, o spezzano,… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee. Poco budget è composta da una stagione di sei puntate ed è prodotta da Mad Entertainment in collaborazione con Amazon Prime Video. La serie è creata e sceneggiata (con la collaborazione di Luca Vecchi e Stefano Di Santi) da Alessandro Grespan e Francesco Ebbasta; quest’ultimo si occupa anche della regia degli episodi. In Italia la serie è distribuita su Prime Video a partire dall’8 giugno 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Pesci piccoli – Un'agenzia. Molte idee. Poco budget è disponibile in streaming su Prime Video a partire dall'8 giugno 2023.

Vedi tutti i 6 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito