Loaded (2017)

2017 Gran Bretagna Commedia Channel 4 Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Quando il gioco si fa duro... quattro amici programmatori riescono a vendere il loro videogame e da semplice hobby il videogioco diventerà il fulcro della loro vita. La commedia britannica ha una sola stagione, ma è abbastanza per verificare se l’amicizia dei protagonisti può resistere all’improvvisa ricchezza.

Loaded - Di cosa parla

Sono quattro, sono amici da tanto tempo e sono programmatori. Finora hanno sempre passato il loro tempo libero giocando, ma un giorno hanno deciso di provare a creare il loro gioco. Hanno realizzato una piccola startup in Inghilterra, dove vivono, sperando di crescere. Poi, di botto, hanno ricevuto un’offerta miliardaria da una multinazionale americana e sono riusciti a guadagnarne un mucchio di soldi, diventando miliardari dall'oggi al domani e soprattutto stravolgendo la loro vita. Ora che il gioco è al centro di tutto, riusciranno anche a rimanere amici, con questa nuova routine?

I personaggi

Jim Howick è Josh

Samuel Anderson è Leon

Jonny Sweet è Ewan

Nick Helm è Watto

Mary McCormack è Casey

Aimee-Ffion Edwards è Abi

Lolly Adefope è Naomi

Scarlett Alice Johnson è Paula

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Loaded è disponibile in streaming su Netflix.

Produzione e ricezione

La serie tv Loaded è una commedia britannica composta da una stagione di otto episodi da 42 minuti, durata insolita per le commedie (come ha sottolineato parte della critica).

Ispirata a una serie originale israeliana dal titolo Mesudarim, è sviluppata da Jon Brown e prodotta da Hillbilly Television e Keshet UK per Channel 4.

Trasmessa tra maggio e giugno 2017 nel Regno Unito e di seguito acquisita, per gli Usa, da AMC, che l’ha mandata in onda a partire dal 17 luglio dello stesso anno, è ora disponibile in streaming su Netflix, ma è stata cancellata da Channel 4 dopo la prima stagione.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito