Espandi menu
cerca
Loaded (2017)

1 stagioni - 8 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2017-2017
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Loaded è disponibile in streaming su Netflix.

1x01 - La causa

Titolo originale: Lawsuit - Prima trasmissione: 8 mag 2017

Dopo la vendita della loro azienda Idyl Hands, quattro amici e partner commerciali - Josh, Leon, Watto e Ewan - si svegliano con la brillante/terrificante consapevolezza di essere ormai multimilionari.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - L'insegnante di Leon

Titolo originale: Leon’s Teacher - Prima trasmissione: 15 mag 2017

Il nuovo boss Casey arriva dagli Stati Uniti per una "visita lampo" e lancia immediatamente un razzo sulla squadra - devono iniziare a sviluppare nuovi contenuti. E in fretta. Ma i ragazzi, freschi milionari, hanno altre cose per la testa.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x04 - La mamma di Watto

Titolo originale: Watto's Mum - Prima trasmissione: 29 mag 2017

Watto è estasiato quando la sua mamma sbandata Pauline torna a casa, apparentemente ignara della fortuna multimilionaria del figlio e che sostiene di averne fatta una tutta sua. La squadra ne è inizialmente colpita. Ma i crescenti sospetti di Ewan lo portano a mettere in scena un piano che va malissimo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - La barca

Titolo originale: The Boat - Prima trasmissione: 5 giu 2017

Nel tentativo di far concentrare la banda sul nuovo gioco, Leon li porta via per un viaggio sul suo nuovo yacht di lusso. Quello che segue sono 24 ore di droga, omicidi e sesso. Ewan si innamora dello chef, ma cerca di minimizzare la sua ricchezza facendo finta di essere un dipendente. Josh scopre che Leon ha pagato qualcuno per compilare un dossier su Abi e si ritrova risucchiato nell'inganno. La banda finisce per arenarsi, sia letteralmente che metaforicamente. Sono a pezzi. Non hanno niente, finché Watto non trova l'ispirazione attraverso l'incontro con un pescatore cinese.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Red List

Titolo originale: The Red List - Prima trasmissione: 12 giu 2017

A due settimane dall'Expo la banda completa la prima build del gioco; contro ogni pronostico sembra che finalmente manterranno le loro promesse. Leon offre loro un giorno libero non programmato, a parte Ewan che si ritrova incatenato alla sua scrivania, con grande disgusto del suo ragazzo anticapitalista Callum.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - L'Expo

Titolo originale: The Expo - Prima trasmissione: 19 giu 2017

La banda non vede l'ora di lanciare il tanto atteso nuovo gioco alla grande fiera, ma Watto ha altre idee. Ancora scosso da un improvviso lutto, prende provvedimenti drastici per salvare la banda dall'influenza corrosiva della loro ricchezza. E quando Leon, Josh e Ewan scoprono quello che ha fatto, sono costretti ad agire in modo drastico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - La fine di Cat Factory

Titolo originale: The End of Cat Factory? - Prima trasmissione: 26 giu 2017

La banda è in confusione. Ewan ha finalmente quello che voleva fin dall'inizio: uno status e un ufficio tutto suo. E c'è un'opportunità di ricchezza a sorpresa che va oltre l'immaginazione più selvaggia di Ewan. Ma ci sono dei vincoli che lo legano mentre si trova a dover affrontare un insolito dilemma morale. Josh e Abi cercano di essere una "coppia normale" facendo finta che Josh non sia un milionario. Watto vive su una barca angusta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta