Espandi menu
cerca

The Disappearance (2017)

2017 Canada Drammatico CTV Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

I segreti di una famiglia canadese vengono a galla durante le indagini per la scomparsa del figlio decenne.

The Disappearance - Di cosa parla

Per il compleanno dei 10 anni di Anthony Sullivan il nonno ha organizzato una festa con una caccia al tesoro. Ma sfortunatamente Anthony scompare nel nulla durante il gioco, senza lasciare alcuna traccia.

Da quel momento partono le indagini per ritrovarlo, che faranno venire a galla i segreti che la famiglia ha sepolto da tempo. Sarà necessaria la partecipazione di tutti i componenti per far emergere la verità sull’accaduto.

I personaggi

Henry Sullivan (Peter Coyote) è il nonno di Anthony (Michael Riendeau).

Helen Murphy Sullivan (Camille Sullivan) e Luke Sullivan (Aden Young) sono i genitori.

Susan Bowden (Micheline Lanctôt) è l’investigatrice che sta indagando sul caso e Charles Cooper (Kevin Parent) il sergente che la aiuta nelle indagini

Il cast

Peter Coyote (Henry Sullivan) è un attore, sceneggiatore e regista americano dal lunghissimo e ricchissimo curriculum. Lo ricordiamo in I guerrieri della palude silenziosa, E.T. L'extraterrestre, Erin Brockovich. Forte come la verità, Luna di fiele, Kika - Un corpo in prestito. Camille Sullivan (Helen Murphy… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La miniserie canadese The Disappearance, composta da 6 episodi, venne sviluppata inizialmente nel 2011 come progetto in lingua francese, ma senza riuscire ad ottenere l’attenzione da parte dei canali tv canadesi di lingua francese. Riscritta in lingua inglese ottenne l’approvazione della Bell Media, che ne ordinò la produzione.

La prima messa in onda è stata a ottobre 2017 in Canada su CTV. Il 9 luglio 2019 è stata trasmessa per la prima volta su WGN America. In Italia è inedita.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La miniserie The Disappearance è stata trasmessa la prima volta a ottobre 2017 in Canada su CTV. Il 9 luglio 2019 è stata trasmessa per la prima volta su WGN America. In Italia è inedita.

Vedi tutti i 6 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito