Espandi menu
cerca

Piccoli detective

2019 USA Commedia ABC3 Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 40 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
1 voto
10 10
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Una frizzante serie australiana che segue le indagini di una singolare agenzia investigativa i cui detective sono tutti ragazzini.

Piccoli detective - Di cosa parla

L’agenzia investigativa The InBESTigators è molto particolare: quelli che si sono dati come nome i “migliori investigatori”, con un intraducibile gioco di parole - best al posto di vest di investigators - sono infatti tutti ragazzini. Comincia tutto quando Ezra Banks conosce Maudie Miller e insieme decidono di creare un’agenzia di investigatori privati. In seguito si uniscono a loro altri due ragazzini, Ava e Kayle. La prima è particolarmente in gamba con le relazioni pubbliche, mentre il secondo aiuta le indagini con le sue abilità atletiche.

La sede dell’agenzia è ufficialmente la casetta che si trova nel giardino di Ezra (una dependance, struttura tipica del modo di costruire del mondo anglosassone) e la gestione dell’agenzia è affidata a Maudie. Oltre a risolvere misteri, i ragazzi dedicano parte del tempo a pubblicare video su internet per raccontare i dettagli dei casi di cui si occupano: la serie li segue episodio dopo episodio nelle indagini che portano avanti per risolvere i piccoli misteri della scuola e del quartiere.

I personaggi

Ava Andrikides (Abby Bergman) è l’addetta alle relazioni sociali dell’agenzia InBESTigators.

Maudie Miller (Anna Cooke) è il capo dell’agenzia.

Ezra Banks (Aston Droomer) è il cofondatore dell’agenzia.

Kyle Klimson (Jamil Smyth-Secka) è il tipo atletico del gruppo.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    20 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    20 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Piccoli detective è disponibile in streaming su Netflix dal 16 agosto 2019

Produzione e ricezione

Piccoli detective è una serie tv australiana composta da una stagione di 20 episodi di circa 15 minuti. Prodotta da Gristmill Productions e Screen Australia insieme alla Film Victoria e alla Australian Children's Television Foundation (ACTF), è andata in onda in origine su ABC Me a partire dal 21 giugno 2019 (visibile in Australia e Nuova Zelanda) mentre è stata inserita nel catalogo Netflix il 16 agosto 2019, in tutti i paesi raggiunti dal servizio eccetto i due di origine, accorpando due episodi alla volta e facendoli diventare così 10 da 30 minuti.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Piccoli detective è andata in onda in origine su ABC Me a partire dal 21 giugno 2019 (visibile in Australia e Nuova Zelanda) mentre è stata inserita nel catalogo Netflix il 16 agosto 2019, in tutti i paesi raggiunti dal servizio eccetto i due di origine, accorpando due episodi alla volta e facendoli diventare così 10 da 30 minuti.

Vedi tutti i 20 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie tv Piccoli detective è andata in onda in origine su ABC Me dall'11 al 30 Novembre 2019 (visibile in Australia e Nuova Zelanda) mentre è stata inserita nel catalogo Netflix il 10 gennaio 2020, in tutti i paesi raggiunti dal servizio eccetto i due di origine, accorpando due episodi alla volta e facendoli diventare così 10 da 30 minuti.

Vedi tutti i 20 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito