Espandi menu
cerca
Carnival Row

2 stagioni - 19 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Carnival Row

Orlando Bloom (Rycroft Philostrate) è un attore inglese noto al grande pubblico per il personaggio di Legolas nella serie dei film del Signore degli anelli di Peter Jackson. Lo ricordiamo anche in Elizabethtown e nel ruolo di Will Turner nella serie dei Pirati dei Caraibi.

Cara Delevingne (Vignette Stonemoss) è una modella, cantante e attrice inglese. La ricordiamo nel ruolo di June Moone in Suicide Squad.

David Gyasy (Agreus) è un attore inglese che ricordiamo nel ruolo di Autua in Cloud Atlas e in quello di Romilly in Interstellar.

Tamzin Merchant (Imogen Spurnrose) è un’attrice inglese, principalmente nota per il ruolo di Georgiana Darcy in Orgoglio e pregiudizio e quello di Catherine Howard nella serie The Tudors.

Karla Crome (Tourmaline) è un’attrice inglese che ricordiamo nella quarta stagione di Misfits e in Hit & Miss.

Indira Varma (Piety Breakspear) è un’attrice inglese vista nella serie Roma, nel personaggio di Zoe in Luther e in quello di Ellaria Sand in Il Trono di Spade.

Jared Harris (Absalom Breakspear) è un attore inglese che ricordiamo nei film Dead Man e Happiness e nelle serie Fringe, The Expanse, The Terror, The Crown, Chernobyl e Mad Men.

Alice Krige (Haruspex) è un’attrice sudafricana che ricordiamo nel ruolo di Regina Borg nel film Star Trek: Primo contatto e nella serie tv Star Trek: Voyager.