Espandi menu
cerca

Final Life

2017 Giappone Poliziesco Amazon Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 12 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Final Life è una serie tv giapponese buddy-buddy con due protagonisti: due uomini che molto diversi si trovano a lavorare insieme in uno speciale corpo di polizia.

Final Life - Di cosa parla

Ryo Kawakubo è cresciuto nella miseria e viene da una famiglia molto povera, mentre Song Shi-On, di famiglia ricca, ha ricevuto un’elegante educazione in stile americano. L’unico problema di Song è che un rischioso esperimento medico sul suo cervello gli ha generato un’amnesia. Ha occhi e capelli blu e si trova a fianco di Ryo, così diverso, quando vengono piazzati a lavorare insieme in uno speciale corpo di polizia.

Descritta come una serie piuttosto violenta e a rotta di collo, Final Life si snoda attraverso i casi che i due poliziotti così differenti dovranno risolvere nell’unità speciale a cui sono assegnati.

I personaggi

Ryo Kawakubo (Shota Matsuda) è un detective di un’unità speciale della polizia. Da piccolo ha attraversato momenti molto difficili, soprattutto a causa del disinteressamento della madre, che ha portato alla morte del fratello. Da quel momento la madre risulta dispersa e Ryo è sempre alla sua ricerca.

Song Shi-On (Lee Tae-min) è un ragazzo brillante, laureato in medicina negli Stati Uniti. Ha una relazione felice e spensierata con la sua ragazza, ma un esperimento medico fatto negli Usa sul suo cervello gli ha generato un’amnesia.

Il cast

Shota Masuda (Ryo) è un attore giapponese noto principalmente per la saga di Liar Game (dorama - cioè serie tv - e film). Lee Tae-min (Song), noto semplicemente come Taemin, è un cantante, ballerino, attore, modello e conduttore radiofonico sudcoreano. Ha all’attivo vari piccoli ruoli in serie tv, ma questo è… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    12 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Final Life è disponibile in streaming su Amazon Prime Video dal 21 giugno 2019

Produzione e ricezione

La serie tv Final Life è un poliziesco giapponese del 2017, composto da 12 episodi di circa mezz’ora ciascuno. Scritta da Sumino Kawashima e Junichiro Taniguchi, è diretta da Masatoshi Kurakata. È disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 21 giugno 2019.

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito