Espandi menu
cerca
Riverdale

7 stagioni - 150 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2018-2019
  • 22 episodi
In TV Canale 5 4x08 Ore 02:20 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie tv Riverdale, composta di 22 episodi da 45 minuti ciascuno, va in onda in prima visione assoluta su The CW dal 10 ottobre 2018.

In Italia andrà in onda dal 26 marzo 2019 su Premium Stories.

3x01 - Capitolo Trentasei - L'ultimo Giorno d'Estate

Titolo originale: Chapter Thirty-Six: Labor Day - Prima trasmissione: 12 ott 2018

La giuria inizia a deliberare in merito al processo per omicidio e Archie fa una sorprendente richiesta su come desidera trascorrere gli ultimi giorni dell'estate. Betty è costretta ad affrontare i suoi problemi a testa alta dopo un acceso confronto con Alice mentre Polly fa emergere alcuni segreti oscuri che ha tenuto nascosti. Veronica supplica Hiram di intervenire e aiutare Archie prima che venga pronunciato un verdetto. Infine, Jughead conduce i Serpents contro l'ultimo attacco dei Ghoulies.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x03 - Capitolo Trentotto - Il Manuale

Titolo originale: Chapter Thirty-Eight: As Above, So Below - Prima trasmissione: 24 ott 2018

Una serie di posti di blocco sospetti minacciano di ritardare l'apertura dello speakeasy e Veronica si avvale dell'aiuto di Cheryl, Toni, Reggie, Kevin e Josie per garantire che la serata di apertura si svolga senza intoppi. Altrove, Betty e Jughead seguono diversi indizi per saperne di più sugli strani incidenti in corso in città. Infine, qualche attenzione indesiderata costringe Archie a prendere una difficile decisione sul suo futuro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x06 - Capitolo Quarantuno - Caccia All'uomo

Titolo originale: Chapter Forty-One: Manhunter - Prima trasmissione: 28 nov 2018

Dopo aver affrontato i genitori, che facevano parte del "The Midnight Club" venticinque anni prima, Betty segue alcune piste nella speranza di scoprire chi è il vero Gargoyle King. Nel frattempo il tentativo di Veronica di dimostrare l'innocenza di Archie la porta in cattive acque. Infine, Archie si rivolge a Kevin per chiedere aiuto per sistemare le cose.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Capitolo Quarantadue - L'uomo in Nero

Titolo originale: Chapter Forty-Two: The Man in Black - Prima trasmissione: 5 dic 2018

Temendo di essere catturato, Archie si incammina fuori Riverdale si imbattein una fattoria, dove incontra Laurie Lake. Nel frattempo, dopo che Alice adotta misure estreme per garantire la sicurezza di Betty, Betty si trova di fronte a un temibile nemico del suo passato. Infine, dopo aver appreso che La Bonne Nuit è in difficoltà, Veronica prende una decisione rischiosa che potrebbe costarle tutto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x09 - Capitolo Quarantaquattro - Senza Via d'Uscita

Titolo originale: Chapter Forty-Four: No Exit - Prima trasmissione: 16 gen 2019

Veronica accusa il padre di aver preso di mira La Bonne Nuit. Nel frattempo, mentre Betty ospita a malincuore il gruppo di pazienti sfuggiti alle Suore della Quiet Mercy, Jughead affronta un gruppo di Serpents, che hanno fatto ricorso a misure drastiche per far quadrare i conti. Infine, Archie è costretto ad affrontare i suoi demoni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x11 - Capitolo Quarantasei - La Dalia Rossa

Titolo originale: Chapter Forty-Six: The Red Dahlia - Prima trasmissione: 30 gen 2019

Dopo che uno dei loro diventa il bersaglio di un assalitore invisibile, la banda lavora insieme per raggiungere il cuore dell'ultimo mistero di Riverdale. Nel frattempo Betty lavora con un imprevedibile alleato per raccogliere indizi su una serie di morti in città. Jughead si ritrova faccia a faccia con la signora Mulwray, presunta amante di Hiram.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x14 - Capitolo Quarantanove - Fuoco cammina con me

Titolo originale: Chapter Forty-Nine: Fire Walk With Me - Prima trasmissione: 6 mar 2019

Betty prende in mano la situazione dopo aver appreso che i The Farm hanno messo gli occhi su qualcuno che si trova nella sua cerchia ristretta. Nel frattempo, quando Hiram e Gladys non riescono a gestire più Veronica, lei mette in atto un piano per ribaltare la situazione. Altrove, Archie si preoccupa per una giovane in fuga che incontra in palestra, mentre Jughead fatica a mantenere il controllo sui Serpents.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x15 - Capitolo Cinquanta - Il sogno americano

Titolo originale: Chapter Fifty: American Dreams - Prima trasmissione: 13 mar 2019

Mentre Gladys si prepara per la festa di compleanno dei 50 anni di FP, Jughead chiede a sua madre il motivo del ritorno a Riverdale. Quando un incontro inaspettato riporta Archie nel mondo di G&G, Jughead e Betty escogitano un piano per aiutarlo ad affrontare il suo passato a testa alta. Infine, Cheryl e Toni si trovano ad un bivio, e Veronica rivela un segreto che danneggia Betty.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x16 - Capitolo Cinquantuno - Diciassettenni

Titolo originale: Chapter Fifty-One: Big Fun - Prima trasmissione: 20 mar 2019

Quando le prove per il musical "Heathers: The Musical" iniziano, Cheryl sfrutta la sua parte per affrontare una recente crisi. Nel frattempo, Betty è sempre più infastidita dal coinvolgimento di Evelyn nel musical, così come nella vita delle sue amiche. Altrove, Veronica apprende alcune notizie devastanti sulla sua famiglia, e Archie e Josie prendono una decisione sul loro futuro. Infine, Jughead fa una mossa sorprendente nei confronti di Gladys.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x18 - Capitolo Cinquantatré - La rivincita

Titolo originale: Chapter Fifty-Three: Jawbreaker - Prima trasmissione: 17 apr 2019

Quando un carico contaminato si fa strada a Riverdale, Jughead e FP si mettono alla ricerca dei responsabili. Dopo aver chiesto a Veronica per per il prossimo torneo di boxe, Archie si rende conto di essere nei guai fino al collo. Altrove, Betty fa un ultimo tentativo per salvare Alice dalla presa di The Farm, mentre Toni rimane turbato da un improvviso cambiamento nel comportamento di Cheryl.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x19 - Capitolo Cinquantaquattro - L'implacabile mietitore

Titolo originale: Chapter Fifty-Four: Fear the Reaper - Prima trasmissione: 24 apr 2019

Quando Jellybean scompare, Jughead, Gladys e FP seguono una serie di indizi criptici per riportarla a casa. Altrove, Archie affronta le conseguenze del suo ultimo incontro di boxe, mentre Betty fa una grande scoperta sul passato di Evelyn. Infine, Josie prende una grande decisione sul suo futuro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x20 - Capitolo Cinquantacinque - Il ballo

Titolo originale: Chapter Fifty-Five: Prom Night - Prima trasmissione: 1 mag 2019

Betty prende in mano la situazione dopo aver appreso alcune notizie inquietanti su suo padre. Mary si preoccupa del fatto che Archie vuole portare la boxe a un livello superiore. Altrove, Cheryl si imbatte in un blocco stradale durante la sua campagna elettorale per la reginetta del ballo, mentre il piano di Jughead e Betty di sfidare Gargoyle King prende una svolta inaspettata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x21 - Capitolo Cinquantasei - Il segreto della casa della raccolta

Titolo originale: Chapter Fifty-Six: The Dark Secret of Harvest House - Prima trasmissione: 8 mag 2019

Veronica si rivolge a Mary e ad Archie per chiedere aiuto dopo aver scoperto un segreto che Hiram le aveva tenuto nascosto. Betty pone delle domande dopo aver assistito ad alcune strane attività a The Farm. Jughead è sempre più vicino a scoprire l'identità di Gargoyle King.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta