Espandi menu
cerca
Riverdale

7 stagioni - 150 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2019-2020
  • 22 episodi
In TV Canale 5 4x06 Ore 03:05 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione della serie televisiva Riverdale, composta di 22 episodi da 45 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta negli USA su The CW dal 9 ottobre 2019.


4x02 - Capitolo Cinquantanove - Alta tensione alla Riverdale High

Titolo originale: Chapter Fifty-Nine: Fast Times at Riverdale High - Prima trasmissione: 16 ott 2019

Archie incoraggia Mad Dog a frequentare il Riverdale High e unirsi alla squadra di calcio. Jughead incontra Mr. Chipping, che gli offre un posto in una scuola d'elite chiamata Stonewall Prep. Veronica è in conflitto quando viene reso pubblico del suo presunto coinvolgimento nell'arresto di Hiram.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - La fine di un incubo

Titolo originale: Chapter Sixty: Dog Day Afternoon - Prima trasmissione: 23 ott 2019

Le cose prendono una svolta pericolosa quando Betty e Charles rintracciano Edgar. Archie e Veronica organizzano una raccolta fondi con il lavaggio auto da Pop per il centro comunitario. Altrove, il primo giorno di Jughead alla Stonewall Prep non va come previsto. Infine, Cheryl scopre un oscuro segreto di famiglia da Nana Rose.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - Capitolo Sessantuno - Halloween

Titolo originale: Chapter Sixty-One: Halloween - Prima trasmissione: 30 ott 2019

Quando le inquietanti videocassette iniziano a comparire sulle porte di Riverdale, la paura dilagante ritorna rapidamente in città. A Stonewall Prep, Jughead viene a conoscenza di una serie di misteriose sparizioni che si sono verificate tra gli ex studenti della scuola. Nel frattempo, il piano di Archie per creare uno spazio sicuro per i bambini della città viene rovinato quando alcuni visitatori indesiderati si imbucano alla loro festa di Halloween. Altrove, Veronica deve affrontare problemi, mentre il passato di Betty torna a perseguitarla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - Capitolo sessantadue: Testimone d'accusa

Titolo originale: Chapter Sixty-Two: Witness for the Prosecution - Prima trasmissione: 6 nov 2019

Incastrata tra Hiram e il doppio processo di Hermione, Veronica si occupa di ciò che il futuro ha in serbo per la sua famiglia. Archie si ritrova l'inaspettato bersaglio delle aziende locali della città. Betty e Kevin si uniscono al Junior FBI Training Program, mentre Jughead scopre alcune informazioni sorprendenti sulla storia della sua famiglia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - Capitolo sessantatré: Eredità

Titolo originale: Chapter Sixty-Three: Hereditary - Prima trasmissione: 13 nov 2019

Come Archie si sforza di tenere i bambini del quartiere lontano dall'influenza di Dodger, si rivolge a un alleato inaspettato per chiedere aiuto. Jughead scopre un mistero che circonda l'autore dei libri sui Fratelli Baxter, mentre Betty affronta Charles sul suo passato. Infine, Veronica si occupa di un grave problema a casa, mentre Cheryl e Toni ricevono alcuni visitatori inaspettati a Thistlehouse.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x07 - Capitolo sessantaquattro: La tempesta di ghiaccio

Titolo originale: Chapter Sixty-Four: The Ice Storm - Prima trasmissione: 20 nov 2019

Il piano di Archie di ospitare una tranquilla cena del Ringraziamento presso il centro comunitario viene rapidamente messo a repentaglio dall'arrivo di ospiti inattesi. Bloccati a Stonewall Prep da una tempesta di ghiaccio, Jughead e Betty cercano indizi su una recente morte nel campus. Altrove, FP, Alice, Hiram ed Hermione aspettano la tempesta insieme a Pop, mentre Cheryl e Toni ospitano una cena per la famiglia di Cheryl.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x08 - Capitolo sessantacinque: In terapia

Titolo originale: Chapter Sixty-Five: In Treatment - Prima trasmissione: 4 dic 2019

Mentre i residenti di Riverdale iniziano a ricevere altre misteriose videocassette sulla soglia di casa, gli anziani del Riverdale High attendono con ansia le loro lettere di risposta. Preoccupata che possano subire le conseguenze dello stress, la signora Burble, la consulente scolastica, incontra Betty, Archie, Veronica, Cheryl e Jughead per discutere di ciò che li affligge.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x09 - Capitolo sessantasei: Tangerine

Titolo originale: Chapter Sixty-Six: Tangerine - Prima trasmissione: 11 dic 2019

Dopo aver dichiarato guerra a Hiram, Veronica recluta un'arma segreta contro suo padre: sua nonna. Archie e FP si coalizzano per far fuori Dodge per sempre, mentre Betty e Charles indagano su una serie di strani attacchi contro Betty. Altrove, la ricerca di Jughead di suo nonno, Forsythe Pendleton Jones I, porta a più domande che risposte, mentre Cheryl finalmente fa pace con il passato che la perseguita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x10 - Capitolo sessantasette: Blues universitari

Titolo originale: Chapter Sixty-Seven: Varsity Blues - Prima trasmissione: 22 gen 2020

Mentre il Riverdale High si prepara per la partita di calcio contro la Stonewall Prep, Betty si mette al lavoro su una storia sulla rivalità tra le scuole. Archie è combattuto quando Mary gli racconta del passato tormentato dello zio Frank. Cheryl si scontra con la signora Appleyard, la nuova allenatrice delle cheerleader della scuola, e Veronica si mette in gioco con la sua ultima ricetta del Luna Rum. Infine, Jughead è costretto a scegliere da che parte stare dopo che i vantaggi di frequentare la Stonewall Prep iniziano a interferire con la sua vita personale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x11 - Capitolo sessantotto: Quiz show

Titolo originale: Chapter Sixty-Eight: Quiz Show - Prima trasmissione: 29 gen 2020

Determinato a dare a Frank una seconda possibilità, Archie gli dà un lavoro alla Andrew's Construction. Betty incanala le sue energie per battere Bret e sconfiggere la Stonewall Prep al Quiz Show Championship, mentre Veronica e Cheryl fanno squadra per un'improbabile impresa commerciale. Infine, l'appuntamento di Kevin con un nuovo pretendente prende una strana e inaspettata piega.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x12 - Capitolo sessantanove: Uomini d'onore

Titolo originale: Chapter Sixty-Nine: Men of Honor - Prima trasmissione: 5 feb 2020

Archie si preoccupa per Frank dopo che qualcuno del suo passato arriva a Riverdale. L'indagine di Betty e Alice sugli incidenti della Stonewall Prep li porta in rotta di collisione con il loro sospettato numero uno. Jughead sfida Bret a un duello per risolvere le loro divergenze, mentre Toni, Kevin e Fangs cercano di vendicarsi di Nick St. Clair, che si è presentato inaspettatamente a Riverdale. Infine, un viaggio a New York dà a Veronica l'opportunità di raggiungere la sua vecchia amica Katy Keene.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x13 - Capitolo settanta: Le Idi di Marzo

Titolo originale: Chapter Seventy: The Ides of March - Prima trasmissione: 12 feb 2020

Preoccupato di ciò che il futuro potrebbe riservargli il futuro dopo il liceo, Archie chiede consiglio a una fonte improbabile: Hiram Lodge. Nel frattempo, Veronica apprende alcune notizie devastanti su qualcuno che le è vicino. Infine, le accuse mosse a Jughead lasciano in sospeso il suo futuro alla Stonewall Prep.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




4x17 - Capitolo settantaquattro: Una cittadina malvagia

Titolo originale: Chapter Seventy-Four: Wicked Little Town - Prima trasmissione: 15 apr 2020

Dopo i precedenti insuccessi di Carrie e Heathers, Kevin ha deciso di far rivivere la tradizione del Riverdale High di ospitare un Variety Show. Ma quando il signor Honey gli proibisce di esibirsi, Kevin e la banda si riuniscono contro il loro preside, eseguendo ciascuno un numero di Hedwig, trasformando il Variety Show in un vero e proprio musical che, come sempre, riflette la loro vita interiore e le loro lotte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x18 - Capitolo settantacinque: Lynchiano

Titolo originale: Chapter Seventy-Five: Lynchian - Prima trasmissione: 29 apr 2020

Jughead e Charles seguono una nuova pista dopo che il contenuto dell'ultima videocassetta ha mostrato una triste svolta. Nel frattempo, Kevin, Reggie e Fangs portano la loro ultima avventura commerciale ad un livello superiore, mentre l'attività di Cheryl e Veronica con il rum d'acero deve affrontare una nuova minaccia. Infine, Archie e Betty pianificano i loro prossimi passi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x19 - Capitolo settantasei: Uccidendo il signor Honey

Titolo originale: Chapter Seventy-Six: Killing Mr. Honey - Prima trasmissione: 6 mag 2020

Dopo aver ricevuto una lettera dall'Università dell'Iowa che gli chiede di sottoporre una storia, Jughead lavora a un racconto contorto sulla fantasia di vendetta della banda contro il preside Honey per tutti i modi in cui ha rovinato il loro ultimo anno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta