Espandi menu
cerca
Riverdale

7 stagioni - 150 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2021-2021
  • 19 episodi
In TV Canale 5 4x06 Ore 03:05 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione della serie televisiva Riverdale, composta di 19 episodi da 45 episodi, è trasmessa in prima visione assoluta da The CW negli USA dal 20 gennaio 2021.

5x01 - Capitolo settantasette: L'ultimo ballo

Titolo originale: Chapter Seventy-Seven: Climax - Prima trasmissione: 20 gen 2021

L'indagine di Betty e Jughead li porta alla scoperta di un sotterraneo segreto. Altrove, per impressionare il comandante dell'Accademia Navale in visita, Archie accetta di partecipare a un'esibizione di boxe contro un altro candidato - KO Kelly. Nel frattempo, mentre Cheryl si prepara per il ballo, inciampando in un importante segreto che Toni le ha tenuto nascosto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x02 - Capitolo settantotto: il segreto di Jellybean

Titolo originale: Chapter Seventy-Eight: The Preppy Murders - Prima trasmissione: 27 gen 2021

L'indagine di Betty e Jughead prende una piega contorta dopo aver ricevuto una chiamata da Bret. Nel frattempo, Archie è costretto a prendere una decisione impossibile quando la persona responsabile della morte di suo padre ha bisogno del suo aiuto. Altrove, Veronica e Hermosa escogitano un piano per costringere Hiram al pensionamento anticipato, mentre Cheryl fa una mossa d'affari.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x04 - Capitolo ottanta: Purgatorio

Titolo originale: Chapter Eighty: Purgatorio - Prima trasmissione: 10 feb 2021

Dopo aver passato sette anni lontano da Riverdale, Archie ritorna per scoprire che la città è ora sotto la morsa di Hiram Lodge e sul punto di diventare una città fantasma. Quando Toni lo aggiorna su quello che sta succedendo, Archie raggiunge il resto della banda per tornare a casa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x05 - Capitolo ottantuno: Ritorno a casa

Titolo originale: Chapter Eighty-One: The Homecoming - Prima trasmissione: 17 feb 2021

Toni, Alice, Archie e Kevin lottano per tenere aperte le porte del Riverdale High dopo aver saputo che il budget è stato tagliato da Hiram Lodge. Veronica diventa creativa quando scopre che Chad la sta facendo seguire. Jughead inizia un nuovo lavoro dopo che gli esattori si presentano a Riverdale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x06 - Chapter Eighty-Two

Titolo originale: Chapter Eighty-Two: Back to School - Prima trasmissione: 24 feb 2021

Archie, Betty, Veronica e Jughead si preparano per il loro primo giorno come nuovi insegnanti della Riverdale High. Veronica presenta suo marito Chad al gruppo dopo che si presenta inaspettatamente a Riverdale. Dopo essersi resi conto di essere senza fondi, Archie e Toni si rivolgono a Cheryl per farsi aiutare a far ripartire le squadre di calcio e di cheerleading. Betty, Kevin e Alice seguono una pista dopo aver appreso che Polly potrebbe essere nei guai.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x07 - Capitolo Ottantatré: "Bagliori nel buio”

Titolo originale: Chapter Eighty-Three: Fire in the Sky - Prima trasmissione: 10 mar 2021

Seguendo le orme di suo nonno Artie, Archie inizia a reclutare il nuovo dipartimento dei pompieri volontari di Riverdale. Il tentativo di Toni di portare Cheryl fuori da Thornhill e tornare alla vita quotidiana di Riverdale porta ad una maggiore tensione tra i due. Altrove, l'ultima indagine di Betty, Alice e Kevin li porta in conflitto con Hiram. Infine, mentre Veronica se ne esce con un piano rischioso per sostenere le imprese locali di Riverdale, Jughead e Tabitha iniziano a svelare un vecchio mistero che riguarda alcuni strani avvistamenti in città.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x08 - Chapter Eighty-Four: Lock and Key

Titolo originale: Chapter Eighty-Four: Lock & Key - Prima trasmissione: 17 mar 2021

Un grande annuncio costringe tutti a fare un bilancio delle loro vite attuali. Cheryl mette in moto un piano rischioso dopo aver appreso alcune notizie sorprendenti su Toni. Jughead cerca di dare un senso ad uno strano incontro che ha avuto. Kevin e Fangs prendono una grande decisione sul loro futuro insieme.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x09 - Capitolo ottantacinque: Demolitore

Titolo originale: Chapter Eighty-Five: Destroyer - Prima trasmissione: 24 mar 2021

Dopo che i Bulldogs perdono diverse partite di football, Archie e Veronica escogitano un piano per aumentare lo spirito scolastico. Jughead rivolge la sua attenzione a uno studente che pensa possa avere bisogno del suo aiuto. Betty cerca la guida di Cheryl dopo essersi trovata di fronte ad una difficile decisione da prendere. Infine, Kevin è costretto ad affrontare un momento oscuro del suo passato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x10 - Capitolo ottantasei: L'uomo puntaspilli

Titolo originale: Chapter Eighty-Six: The Pincushion Man - Prima trasmissione: 31 mar 2021

Mentre si prepara per la serata genitori-insegnanti della scuola, Archie viene colto di sorpresa quando il suo ex generale dell'esercito si presenta a Riverdale con delle notizie inaspettate. Cheryl fa pressioni dopo aver sentito che Hiram e Reggie hanno espresso interesse a rilevare gli aceri Blossom. Il modo non convenzionale di Jughead di superare un caso di blocco dello scrittore fa sì che Tabitha sia preoccupata per la sua sicurezza. Infine, Betty e Alice ricevono visite inaspettate.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta