Espandi menu
cerca
The Closer

7 stagioni - 109 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2005-2005
  • 13 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta di 13 episodi da 60 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione assoluta negli Usa dal 13 giugno 2005 al 5 settembre 2005 sul canale TNT.

In Italia è stata trasmessa dal 30 settembre 2005 al 9 dicembre 2005 sul canale Italia 1.

1x01 - L'intrusa

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 13 giu 2005

Johnson indaga sulla morte di una donna brutalmente assassinata in casa di un eminente matematico. Le indagini evidenziano che quest'ultimo in realtà non è mai esistito in quanto ha assunto l'identità di un individuo morto da anni. Brenda concentra la sua attenzione sulla spasimante del matematico e scopre che vittima e padrone di casa erano la stessa persona.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - L'alibi e il movente

Titolo originale: About Face - Prima trasmissione: 20 giu 2005

La squadra di Johnson indaga sulla morte di una modella, uccisa per mezzo di un balsamo alla nicotina. Brenda si convince che l'assassino va ricercato fra le relazioni extraconiugali che il marito della vittima, un famoso attore, intratteneva sul suo yacht privato. Nel frattempo, Johnson deve vedersela con i suoi colleghi poco collaborativi e con un nuovo membro della squadra che vuole ostacolarla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Quadro generale

Titolo originale: The Big Picture - Prima trasmissione: 27 giu 2005

La Prima Squadra Omicidi indaga sulla morte di una prostituta russa, che frequentava personaggi molto in vista. Brenda è ostacolata da Pope, il quale ha un amico fra i clienti della prostituta. Quando la Johnson individua l'assassino scopre che quest'ultimo è protetto dai federali. Decide comunque di interrogarlo e fare in modo che quelli della mafia russa scoprano il suo doppio gioco.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Guerra personale

Titolo originale: Show Yourself - Prima trasmissione: 4 lug 2005

Brenda indaga su tre vittime di una guerra tra bande, freddate a distanza in un parco pubblico. Poco dopo, la donna avvicina un colonnello dei Marines, il quale racconta che gli omicidi sono opera di un esperto cecchino, suo figlio, che si sta vendicando di tutti gli appartenenti ad una banda colpevole dell'atroce morte della moglie. Brenda gli chiede aiuto per individuare il prossimo bersaglio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Questioni di etica

Titolo originale: Flashpoint - Prima trasmissione: 11 lug 2005

Un noto psichiatra viene ucciso nel suo studio medico di Los Angeles. La vittima stava conducendo dei test su alcuni giovani pazienti per lanciare un nuovo farmaco in grado di aiutare i tossicodipendenti a liberarsi dalla schiavitù della droga. Brenda, che nel frattempo deve anche affrontare i fantasmi del suo passato ad Atlanta, scopre che in molti volevano la morte dell'eminente medico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Appuntamento al buio

Titolo originale: Fantasy Date - Prima trasmissione: 18 lug 2005

Brenda indaga sulla morte della figlia della Senatrice Simmons. La ragazza è stata violentata ed uccisa. La Prima Squadra Omicidi scopre che la vittima aveva dei gusti particolari in fatto di sesso ed aveva messo un annuncio sadomaso su di un sito di incontri. Mentre sta facendo un sopralluogo sulla scena del crimine, Brenda viene aggredita da un uomo che ha appena letto l'annuncio sul sito.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Un mondo a parte

Titolo originale: You Are Here - Prima trasmissione: 25 lug 2005

Pope incarica Brenda di indagare sull'omicidio di un noto giudice avvenuto in un parco pubblico. La donna scopre che il figlio autistico dell'uomo è scomparso. Il giovane viene ritrovato il giorno dopo chiuso nel bagagliaio dell'auto della vittima. Il ragazzo potrebbe essere l'unico testimone dell'omicidio, ma non vuole parlare. Le indagini rivelano che l'assassinio è stato commissionato dalla ex-moglie del giudice.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - L'importanza di un gioiello

Titolo originale: Batter Up - Prima trasmissione: 1 ago 2005

La Prima Squadra Omicidi indaga su di una serie di aggressioni a omosessuali, l'ultima delle quali è terminata con un omicidio. Al caso lavora anche il capitano Taylor, che riesce ad arrestare un sospetto e a farlo confessare. Ma Brenda non è convinta della conclusione e dirige la sua attenzione sul convivente della vittima che aveva appena scoperto l'infedeltà del suo fidanzato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - L'inganno

Titolo originale: Good Housekeeping - Prima trasmissione: 8 ago 2005

La Prima Squadra Omicidi indaga sulla morte di una giovane messicana che faceva la cameriera insieme alla madre in casa di una famiglia benestante. Quando le prove indicano che l'omicidio è avvenuto nell'abitazione, il capo famiglia confessa il crimine. In realtà l'assassino è il figlio che, insieme alla madre, ha lasciato il paese diretto in Messico. Brenda decide di inseguirlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - L'assassino è il maggiordomo!

Titolo originale: The Butler Did It - Prima trasmissione: 15 ago 2005

Dopo la morte di una ricca vedova, anche il suo fidato maggiordomo viene ritrovato impiccato. Brenda decide di indagare su entrambi i casi, aiutata ed ostacolata al tempo stesso dal vice-procuratore Yates. Tra i sospettati ci sono i tre fratelli Dutton; il loro padre, dopo essersi risposato, aveva lasciato loro una magra eredità, mentre la sua nuova e giovane moglie aveva intascato tutto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x11 - Per scegliere di vivere

Titolo originale: L.A. Woman - Prima trasmissione: 22 ago 2005

La Prima Squadra Omicidi indaga sulla duplice morte di un ricco uomo d'affari iraniano e la sua guardia del corpo avvenute in un parcheggio. Nel momento in cui si profila la possibilità che la prima vittima potesse essere coinvolta in attività terroristiche, i federali decidono di affiancare un loro agente alla squadra di Brenda. Quest'ultima si trova a dover collaborare con il suo spasimante Fritz.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x12 - Ritrattazione fatale

Titolo originale: Fatal Retraction - Prima trasmissione: 29 ago 2005

Un assassino sta per essere rilasciato a causa di un errore commesso dalla Polizia tre anni prima quando venne riconosciuto un cadavere sbagliato. Brenda ha solo poche ore per trovare delle nuove prove che possano incastrare l'assassino e al tempo stesso dare un nome al cadavere che fu sepolto tre anni prima. Proprio questa informazione fornisce una nuova direzione alle indagini.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x13 - Spirito di squadra

Titolo originale: Standards and Practices - Prima trasmissione: 5 set 2005

Mentre la Prima Squadra Omicidi tenta di far luce sull'omicidio di un produttore hollywoodiano, Brenda deve affrontare un'indagine, scaturita da una segnalazione anonima, che potrebbe mettere a repentaglio la sua carriera. Gli uomini della Johnson fanno quadrato intorno al loro superiore, mentre Pope prova a far ritirare l'accusa organizzando un incontro con i federali e la procura.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta