Espandi menu
cerca
The Closer

7 stagioni - 109 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2007-2007
  • 15 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta di 15 episodi da 60 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione assoluta negli Usa dal 18 giugno 2007 al 3 dicembre 2007 sul canale TNT.

In Italia è stata trasmessa dal 20 gennaio 2008 all'8 marzo 2008 sul canale criptato del digitale terrestre Mya.

3x01 - Massacro di famiglia

Titolo originale: Homewrecker - Prima trasmissione: 18 giu 2007

Brenda e la sua squadra indagano su di un triplice omicidio, che coinvolge una coppia e la loro bambina. Mentre si trovano sulla scena del crimine, gli agenti si imbattono in un altro figlio, ancora vivo, ma sotto gli effetti della droga. Una crisi finanziaria potrebbe costare a Brenda un membro del suo gruppo. Qualcuno è pronto ad offrire una soluzione. Fritz decide che per lui e Brenda è arrivato il momento di prendere una casa più grande.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Forti dubbi

Titolo originale: Grave Doubt - Prima trasmissione: 25 giu 2007

Il biglietto da visita di Provenza viene trovato nel corpo senza vita di un giovane. Questi aveva cercato di contattare il poliziotto in merito ad una sparatoria, ma era poi scomparso prima di poter parlare con lui. Brenda indaga su di un sacerdote che si occupa di un centro frequentato da ragazzi coinvolti con le gang. Il sospetto ha però uno strenuo difensore nel Sergente Gabriel. La Johnson deve inoltre occuparsi di suo padre che ha scoperto che lei e Fritz vivono insieme.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Salvare la faccia

Titolo originale: Saving Face - Prima trasmissione: 2 lug 2007

Durante il funerale di un collega di Flynn e Provenza, la bara del morto cade all'improvviso rivelando al suo interno il corpo senza vita di una donna bionda. Mentre si occupa dell'indagine, Brenda deve vedersela con una sposa in preda all'ira, la quale è convinta che la Johnson sia la responsabile della rovina del giorno del suo matrimonio. Nel frattempo, insieme a Fritz continua la ricerca della casa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Ruby

Titolo originale: Ruby - Prima trasmissione: 9 lug 2007

In una vera e propria corsa contro il tempo, Brenda ed il suo team cercano una ragazzina di 8 anni che è scomparsa mentre stava tornando a casa da scuola. Un uomo, appena rilasciato dalla prigione, è sospettato del sequestro. Mentre si concentra sul predatore sessuale, Gabriel mette in atto un'azione drastica allo scopo di risolvere il caso. Il suo temperamento potrebbe però danneggiare la sua carriera ed anche l'intera indagine.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - L'archivio

Titolo originale: The Round File - Prima trasmissione: 16 lug 2007

Un uomo anziano dichiara di avere commesso sette omicidi, ma rifiuta di fornire la sua identificazione. Brenda indaga quindi su alcune morti misteriose avvenute in una casa di cura. I sospetti si concentrano su di una delle infermiere e sul medico in forza presso l'ospizio. Nel frattempo, procede la ricerca della casa insieme a Fritz.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Fortuna cieca

Titolo originale: Dumb Luck - Prima trasmissione: 23 lug 2007

Brenda ed il suo team indagano sulla morte di un personal trainer, il quale era coinvolto con la moglie di un uomo possessivo e perennemente in collera. A complicare l'indagine c'è il fatto che l'unico testimone del delitto è uno spaventato parcheggiatore con un disordine ossessivo compulsivo. Brenda deve risolvere il caso mentre una parte dei suoi uomini sono impegnati in un addestramento anti-terrorismo voluto da Pope allo scopo di ottenere nuovi fondi dal Governo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Dalle otto alle quattro

Titolo originale: Four to Eight - Prima trasmissione: 30 lug 2007

Due membri della gang dei Catorce vengono uccisi nel corso di una sparatoria. Brenda e la sua squadra debbono risolvere il caso prima che la situazione sfugga loro di mano ed una nuova guerra fra bande esploda con violenza. Brenda si decide finalmente a vedere un dottore per venire a capo dei suoi recenti disturbi di salute.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Caccia all'uomo

Titolo originale: Manhunt - Prima trasmissione: 6 ago 2007

Il ritrovamento dei cadaveri di due donne fa ritenere che si tratti del lavoro di un serial killer, il cui modus operandi è già conosciuto alle forze dell'ordine. L'assassino è noto per commettere almeno tre omicidi, così Brenda e la sua squadra debbono lavorare in fretta per salvare la vita di una possibile terza persona. Brenda viene a conoscenza della sua diagnosi preliminare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Colti di sorpresa

Titolo originale: Blindsided - Prima trasmissione: 13 ago 2007

Dopo aver sparato al serial killer, Brenda viene rimossa dal servizio attivo dallo psichiatra del dipartimento. Allo scopo di dare un'immagine positiva della sua squadra, accetta di farsi accompagnare da un giornalista. Ma le cose non vanno per il verso giusto quando diventano il bersaglio di una sparatoria. Come testimone chiave del crimine, Brenda deve risolvere il caso e al tempo stesso tollerare la protezione da parte della Polizia. I genitori della Johnson arrivano in città per una visita alla loro figlia, ma quest'ultima non è ancora convinta di voler condividere con loro l'importante novità del fidanzamento con Fritz.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x10 - Shock culturale

Titolo originale: Culture Shock - Prima trasmissione: 20 ago 2007

La proprietaria cinese di una compagnia di autobus viene rinvenuta cadavere in uno dei suoi mezzi dopo l'ennesimo giro turistico della città. Per individuare l'assassino, Brenda e la sua squadra debbono esaminare i clienti della donna. Con Brenda tornata a lavoro, tocca a Fritz intrattenere i genitori di quest'ultima. I due rivelano alla squadra della Johnson che lei e Fritz sono ufficialmente fidanzati.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x11 - La via degli amanti

Titolo originale: Lover's Leap - Prima trasmissione: 27 ago 2007

L'auto appartenente ad una contabile del Dipartimento di Sicurezza Nazionale viene trovata alla fine di una scarpata nei pressi di Mulholland Drive, con il cadavere della donna a pochi passi dal veicolo. Il caso interessa la polizia federale, mentre Brenda e la sua squadra vorrebbero mantenere la gestione delle indagini.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x12 - Finché morte non ci separi (1)

Titolo originale: 'Til Death Do Us Part (1) - Prima trasmissione: 3 set 2007

L'indagine di Brenda sulla morte di un famoso avvocato divorzista di Hollywood, rinvenuto cadavere dentro la sua piscina, viene esaminata al microscopio nel corso del processo all'unico sospettato. Brenda e Fritz provano a combinare le loro vite e le loro finanze non senza qualche problema. La donna scopre un segreto della vita di Fritz: anni prima è stato fermato due volte per guida in stato di ebbrezza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x13 - Finché morte non ci separi (2)

Titolo originale: 'Til Death Do Us Part (2) - Prima trasmissione: 10 set 2007

Brenda e la sua squadra hanno solo 48 ore di tempo per provare la veridicità o meno di un alibi prima che la loro indagine venga seriamente danneggiata. La Prima Squadra Omicidi scopre che l'omicidio dell'avvocato potrebbe essere stato perpetrato per un movente del tutto diverso. Le informazioni che la donna ha scoperto su Fritz potrebbero avere uno sfortunato effetto sulla loro relazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x14 - Fratelli di sangue (1)

Titolo originale: Next of Kin (1) - Prima trasmissione: 3 dic 2007

Brenda decide di seguire un testimone misteriosamente scomparso fino ad Atlanta, la sua città natale. Questo consente a lei e a Fritz di trascorrere qualche momento insieme alla sua famiglia. Sfortunatamente, una volta individuato il testimone, la donna è costretta ad imbarcarsi in un viaggio in camper insieme a Fritz, Provenza, Flynn e i suoi genitori per ricondurre l'uomo a Los Angeles.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x15 - Fratelli di sangue (2)

Titolo originale: Next of Kin (2) - Prima trasmissione: 3 dic 2007

Nel corso del viaggio verso Los Angeles, Brenda mente al testimone per indurlo a collaborare con la Polizia e denunciare i complici delle rapine ai furgoni portavalori. Ma una volta in città l'uomo fa perdere le sue tracce. I genitori di Brenda scoprono il lato oscuro del lavoro della loro figlia. Il tentativo di fermare i rapinatori lascia un uomo a terra.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta