Espandi menu
cerca
The Closer

7 stagioni - 109 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2008-2009
  • 15 episodi

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione, composta di 15 episodi da 60 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione assoluta negli Usa dal 14 luglio 2008 al 23 febbraio 2009 sul canale TNT.

In Italia è stata trasmessa dal 24 gennaio 2009 al 9 maggio 2009 sul canale criptato del digitale terrestre Mya.

4x01 - Fuoco e fiamme

Titolo originale: Controlled Burn - Prima trasmissione: 14 lug 2008

Brenda e i suoi uomini indagano sull'omicidio di una donna, il cui corpo senza vita è stato rinvenuto nel corso di un esteso incendio a Griffith Park. Un noto piromane era presente sulla scena e decide di presentarsi spontaneamente al distretto per fornire la sua versione dei fatti. Un giornalista segue da vicino lo svolgimento delle indagini. Nel frattempo, Fritz e Brenda si trasferiscono in un piccolo appartamento in affitto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Pirata della strada

Titolo originale: Speed Bump - Prima trasmissione: 21 lug 2008

La Prima Squadra Omicidi è chiamata a determinare se l'uccisione di un uomo da parte di un pirata della strada è il risultato di una vendetta oppure di una semplice coincidenza. La vittima era appena uscita di prigione dopo aver scontato una pena per omicidio. L'indagine conduce ad alcune sospette polizze di assicurazione. Brenda deve inoltre occuparsi del compagno Fritz, affetto da un doloroso mal di schiena.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Seduzione letale

Titolo originale: Cherry Bomb - Prima trasmissione: 28 lug 2008

Una ragazza viene trovata morta in quello che a prima vista sembra un suicidio. Il giovane in precedenza sospettato del suo stupro attira l'attenzione di Brenda. Ma le indagini sono complicate dal fatto che si tratta del figlio di un pezzo grosso del Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Per provare il suo coinvolgimento, Brenda decide di arrestare gli amici del ragazzo che a suo tempo furono testimoni della violenza sessuale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - La telecamera

Titolo originale: Live Wire - Prima trasmissione: 4 ago 2008

Brenda è costretta a collaborare di nuovo con un reporter di Los Angeles in merito all'omicidio di un agente immobiliare che al momento della morte stava indossando un microfono nascosto. L'indagine rivela che la vittima aveva perso il suo lavoro e si era messo in affari con uno spacciatore di droga. Il caso diventa un problema quando la Prima Squadra Omicidi scopre che l'FBI è interessata all'assassino in quanto facente parte di un'organizzazione criminale molto più estesa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - Un piccolo contrattempo

Titolo originale: Dial M for Provenza - Prima trasmissione: 11 ago 2008

Provenza è costretto ad assumere il ruolo del killer prezzolato al fine di impedire un assassinio su commissione. Le indagini volgono al peggio quando le prove inerenti il crimine spariscono insieme all'auto del detective e poco dopo la vittima del contratto viene trovata morta. La squadra deve scoprire al più presto la verità in modo così da salvare la carriera e la reputazione del loro collega.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - Un ragazzo problematico

Titolo originale: Problem Child - Prima trasmissione: 18 ago 2008

Brenda deve decidere se considerare la scomparsa di un ragazzo come una priorità per il Dipartimento di Polizia. Le prove aiutano la squadra a fare luce sui tumultuosi trascorsi del tredicenne, un giovane adottato di origine russa coinvolto in numerosi atti di violenza ai danni dei vicini. Il caso assume un nuovo contorno quando la Prima Squadra Omicidi rinviene il corpo senza vita dello scomparso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x07 - Morte improvvisa

Titolo originale: Sudden Death - Prima trasmissione: 25 ago 2008

Il fratello del detective Sanchez viene colpito a morte in strada. Brenda ed il suo team lavorano per risolvere il caso ma devono fare i conti con il loro vendicativo collega, il quale continua ad interferire con l'indagine. Un reporter accusa la squadra capeggiata dalla Johnson di occuparsi solo ed esclusivamente di casi di alto profilo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x08 - Nascondersi

Titolo originale: Split Ends - Prima trasmissione: 1 set 2008

La Prima Squadra Omicidi si reca sul set di una serie televisiva per occuparsi del caso inerente la morte di una parrucchiera. La vittima aveva lasciato suo marito dopo aver subito degli abusi da parte di quest'ultimo. I genitori di Brenda arrivano in città e scoprono che i preparativi per il matrimonio della loro figlia con Fritz sono ad un punto morto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x09 - Crimini maggiori

Titolo originale: Tijuana Brass - Prima trasmissione: 8 set 2008

Brenda affronta una nuova indagine quando due detective incaricati di presidiare il confine a sud dello stato vengono rinvenuti cadavere nel retro di un furgone. L'assassino, che ha agito per legittima difesa, potrebbe avere trovato rifugio in una chiesa a pochi isolati dalla scena del crimine. L'articolo pubblicato da Ramos suscita un vespaio che obbliga Pope a riconsiderare l'esistenza della Prima Squadra Omicidi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x10 - Bomba ad orologeria

Titolo originale: Time Bomb - Prima trasmissione: 15 set 2008

La squadra di Brenda, ora divenuta Divisione Crimini Maggiori, tenta di fermare l'opera di un gruppo di giovani che vogliono servirsi di una serie di esplosioni mirate al fine di colpire i clienti di un centro commerciale. L'indagine è iniziata con il ritrovamento del cadavere di uno di loro. Nel tentativo di stanare l'ultimo della banda, appostato sul tetto dell'edificio ed armato fino ai denti, Sanchez viene seriamente ferito.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x11 - Buona fede

Titolo originale: Good Faith - Prima trasmissione: 26 gen 2009

Brenda e la sua squadra si occupano di un caso di suicidio. Secondo il medico patologo la morte della vittima è il risultato di un omicidio. Le indagini conducono i detective ad una congregazione religiosa e ad una donna malata di cancro. La vita di Brenda è nuovamente sconvolta dall'improvviso arrivo dei suoi genitori, i quali sono intenzionati a dare una spinta ai preparativi per il matrimonio della loro figlia con Fritz.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x12 - Nel bagagliaio

Titolo originale: Junk in the Trunk - Prima trasmissione: 2 feb 2009

La squadra deve lavorare a ritroso nel tempo quando il corpo decomposto di un uomo viene rinvenuto nel bagagliaio di un'auto. La vittima era un gioielliere che poco prima di sparire aveva sottratto dalla cassaforte del negozio un quantitativo di diamanti pari a 3 milioni di dollari. L'indagine conduce Brenda e i suoi uomini sulle tracce di un travestito. I signori Johnson continuano a stare a casa di Fritz e Brenda.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x13 - Il potere dell'avvocato

Titolo originale: Power of Attorney - Prima trasmissione: 9 feb 2009

Brenda deve lavorare a stretto contatto con il legale di un uomo accusato di aver commesso una serie di brutali stupri, l'ultimo dei quali si è concluso con un omicidio. In cambio di un accordo che preveda uno sconto di pena, il violentatore è pronto a fare il nome del suo complice. La Procura accetta il patteggiamento e, con grande sorpresa dei detective, l'uomo punta il dito contro il suo avvocato difensore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x14 - Linea del destino

Titolo originale: Fate Line - Prima trasmissione: 16 feb 2009

Brenda viene chiamata ad indagare su di un possibile omicidio suggerito da una serie di messaggi apparsi su di un telefono cellulare. Stabilito che non si tratta di una finzione, gli uomini della Crimini Maggiori lavorano per prevenire un secondo delitto. Ad aumentare lo stress della giornata ci si mette l'arrivo di Claire, la sorella di Fritz, una chiaroveggente che inizia a collaborare con i detective alle indagini sul caso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x15 - Doppia finzione

Titolo originale: Double Blind - Prima trasmissione: 23 feb 2009

I rispettivi lavori di Fritz e Brenda interferiscono con il loro imminente matrimonio. Brenda indaga su di un omicidio avvenuto dopo un appuntamento di lavoro, mentre Fritz è impegnato nella cattura di un signore della droga. Claire e i genitori di Brenda lavorano per fare in modo che il tutto si svolga nel migliore dei modi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta