Espandi menu
cerca
The Closer

7 stagioni - 109 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2010-2011
  • 15 episodi

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione, composta di 15 episodi da 60 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione assoluta negli Usa dal 12 luglio 2010 al 3 gennaio 2011 sul canale TNT.

In Italia è stata trasmessa dal 2 luglio 2011 al 20 agosto 2011 sul canale a pagamento Premium Crime.

6x01 - Il Big Bang

Titolo originale: The Big Bang - Prima trasmissione: 12 lug 2010

L'omicidio di un uomo che trascorreva buona parte del suo tempo ad ammirare le costellazioni dal suo balcone di casa potrebbe essere collegato con la donna con la quale la vittima aveva una relazione. Il marito di quest'ultima potrebbe infatti essere il responsabile dell'omicidio, messo in atto con un fucile ad alta precisione. Tuttavia, l'arma del delitto non è stata trovata. Inoltre, la squadra capitanata da Brenda sta operando in una nuova sede tecnologicamente più avanzata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x02 - Richiesta di aiuto

Titolo originale: Help Wanted - Prima trasmissione: 19 lug 2010

La squadra indaga sulla scomparsa di una tata e sul possibile coinvolgimento di alcune persone legate al sindaco. Il capitano Raydor si unisce a Brenda nelle indagini. La Johnson scopre ben presto quali sono le reali intenzioni della collega e guarda in faccia la possibilità di un nuovo incarico come capo della polizia. Il caso della tata rivela il coinvolgimento di un agente incaricato dei rimpatri, il quale potrebbe aver agito in modo delittuoso in almeno altre due situazioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x03 - In custodia

Titolo originale: In Custody - Prima trasmissione: 26 lug 2010

La Crimini Maggiori indaga sulla morte di una donna, dipendente dalla metanfetamina, la quale era coinvolta in una disputa inerente l'affidamento della giovane figlia con il suo ex-marito, un uomo malato di linfoma e prossimo alla morte. Brenda è convinta che la vittima non si sia uccisa come tutto lascerebbe supporre. Fritz scopre che la moglie potrebbe essere una buona candidata per il ruolo di capo della polizia. Sanchez ha deciso di prendersi cura di un bambino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x04 - Sosta

Titolo originale: Layover - Prima trasmissione: 2 ago 2010

Di ritorno dal trasferimento di un prigioniero, Flynn e Provenza trascorrono del tempo con due assistenti di volo. Provenza scopre un cadavere nell'appartamento della donna con la quale pensa di intrattenersi. La vittima si rivela essere un trafficante di droga. Il delitto conduce alla scoperta di un secondo cadavere e di un giro illegale che avviene sugli aerei con la complicità delle hostess e di un pilota. Pope viene a sapere che a Brenda è stato offerta la possibilità di diventare capo della polizia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x05 - Attacco di cuore

Titolo originale: Heart Attack - Prima trasmissione: 9 ago 2010

La detective Mendoza richiede l'intervento della Divisione Crimini Maggiori per ripulire le strade di Los Angeles da un cartello della droga che potrebbe aver fatto ritorno in città. La morte e lo smembramento di tre cadaveri fanno pensare a esecuzioni sommarie. Tuttavia, le indagini di Brenda svelano un traffico clandestino di organi umani a opera di un medico che ha iniziato a decidere chi merita la vita e chi la morte. Provenza, Tao e Howard rintracciano finalmente la madre di Ruben.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x06 - Fuori dai guai

Titolo originale: Off the Hook - Prima trasmissione: 16 ago 2010

Il detective Gabriel riceva la chiamata di una donna in pericolo, ma non riesce ad intervenire in tempo per salvarla. La vittima si rivela essere una commissario che si occupava della libertà sulla parola dei detenuti. Pope è deciso a dare una sferzata all'intero dipartimento di polizia in modo da risolvere il caso al più presto. Brenda decide di occuparsi del caso contando sul solo aiuto dei suoi uomini e sul detective che si era interessato della situazione personale della vittima qualche tempo prima.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x07 - Agire senza pensare

Titolo originale: Jump the Gun - Prima trasmissione: 23 ago 2010

Brenda e i suoi uomini indagano sulla morte di una guardia di sicurezza avvenuto nel corso di una rapina in banca. Il crimine potrebbe essere stato commesso da una conosciuta banda di ladri che però non hanno usato la loro solita metodologia. Come nuovo agente di collegamento con il dipartimento di polizia di Los Angeles, Fritz collabora con la Crimini Maggiori allo scopo di cercare il vero cervello della banda. Pope viene a sapere che Brenda fa parte della rosa dei nomi per il posto di capo mentre lui è stato escluso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x08 - Zona di guerra

Titolo originale: War Zone - Prima trasmissione: 30 ago 2010

La Divisione Crimini Maggiori indaga su di una sparatoria avvenuta davanti ad un club di Los Angeles nella quale sono stati uccisi tre soldati appena rientrati dall'Afghanistan. L'inchiesta rivela che l'assassino ha commesso un errore ed intendeva in realtà uccidere il fratello di uno dei militari, affiliato ad una gang e responsabile di un duplice omicidio in un negozio della zona che era stato dichiarato "off limits" dai membri della gang. Ma Brenda ha offerto al sospetto la piena immunità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x09 - L'ultima a mollare

Titolo originale: Last Woman Standing - Prima trasmissione: 6 set 2010

Brenda si occupa del brutale omicidio di un'attrice che stava utilizzando un servizio on line di appuntamenti. Lo svolgimento del caso è complicato dal fatto che la Johnson deve affrontare un colloquio con il sindaco per il ruolo di capo della polizia. I detective della Crimini Maggiori hanno nel frattempo individuato un possibile sospetto nel caso di omicidio, un giovane uomo che ha utilizzato di frequente il servizio di incontri in rete per procacciarsi le sue vittime. Ma poi Brenda ha un'intuizione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x10 - Questione di rispetto

Titolo originale: Executive Order - Prima trasmissione: 13 set 2010

Brenda incontra delle difficoltà mentre tenta di portare avanti un'indagine inerente l'uccisione di due paramedici. Il responsabile del duplice delitto potrebbe essere un mancato vigile del fuoco che sta meditando un attentato terroristico nel corso di una cerimonia funebre. Brenda viene chiamata a collaborare con un poliziotto a capo di una unità anti-terrorismo che mira alla poltrona di capo della polizia. Johnson e i suoi uomini si imbattono nel loro uomo ed ha luogo un drammatico confronto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x11 - Vecchie banconote

Titolo originale: Old Money - Prima trasmissione: 6 dic 2010

Il detective Flynn viene aggredito al termine di una riunione degli alcolisti anonimi. Brenda e la sua squadra ottengono dal capitano Raydor la possibilità di indagare sull'evento. Il gruppo pensa alla possibilità che un uomo arrestato da Flynn qualche anno prima ed in procinto di ottenere un secondo processo grazie alla ritrattazione di una testimone chiave potrebbe essere il mandante del tentato omicidio. Nel frattempo, Brenda scopre che potrebbe ottenere la poltrona di Pope.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x12 - Alti crimini

Titolo originale: High Crimes - Prima trasmissione: 13 dic 2010

Dopo che alcuni dispensatori sanitari di marijuana per uso terapeutico sono stati alleggeriti del loro carico da parte di una banda di rapinatori, il capo Delk pensa di affidare l'indagine agli uomini della Crimini Maggiori. Il caso assume un nuovo contorno quando, nel corso di un'altra rapina, un uomo rimane ucciso. Brenda e i suoi colleghi debbono individuare quale sarà il prossimo negozio ad essere preso di mira. La Johnson viene inoltre a sapere che il posto di Pope è davvero in pericolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x13 - Prova vivente (prima parte)

Titolo originale: Living Proof (1) - Prima trasmissione: 20 dic 2010

I piani per le vacanze di Brenda e dei suoi colleghi subiscono una battuta di arresto per colpa di un caso di tentato omicidio in strada terminato con l'uccisione del malvivente da parte di un'auto della polizia accorsa sul luogo. Aggressore e vittima si rivelano essere padre e figlio, originari del Kosovo. Ben presto, Brenda scopre che ha preso il via una faida di sangue, una sorta di regolamento dei conti. I genitori di Brenda comunicano la loro intenzione di trasferirsi a Los Angeles.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x14 - Prova vivente (seconda parte)

Titolo originale: Living Proof (2) - Prima trasmissione: 27 dic 2010

Brenda continua ad indagare sulla scia di sangue che ha colpito la famiglia Markov. Tuttavia, ben presto individua delle prove che mettono in relazione uno dei componenti del gruppo rimasto in vita ad un ex-criminale di guerra serbo che potrebbe aver assunto l'identità di una delle sue numerose vittime. I regali per le feste portati dai genitori di Brenda vengono rubati dal camper dei Johnson. Si tratta del tentativo di Fritz di convincere i due anziani a rivedere i loro programmi di trasferimento.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x15 - Gioco sporco

Titolo originale: An Ugly Game - Prima trasmissione: 3 gen 2011

L'arresto di un giovane tossicodipendente conduce Brenda e la sua squadra sulle tracce di un'auto rubata e di una ragazza scomparsa. L'atteggiamento della Johnson nei confronti del sospettato induce Gabriel a scavalcare il suo capo e rivolgersi direttamente a Pope. Fritz si reca da Brenda e le racconta alcuni segreti del periodo in cui era un alcolista. Il vice-capo si convince così che il giovane fermato ha molto più da raccontare di quanto non abbia fatto fino ad ora.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta