Espandi menu
cerca
The Closer

7 stagioni - 109 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 7

  • 2011-2012
  • 21 episodi

Guida episodi stagione 7

La settima e conclusiva stagione, composta di 21 episodi da 60 minuti ciascuno, è andata in onda in prima visione assoluta negli Usa dal 11 luglio 2011 al 13 agosto 2012 sul canale TNT ed è stata divisa in 3 parti.

In Italia è stata trasmessa dal 21 aprile al 12 novembre 2012 sul canale a pagamento Premium Crime.

7x01 - Problema sconosciuto

Titolo originale: Unknown Trouble - Prima trasmissione: 11 lug 2011

Brenda indaga sull'omicidio di sei persone e sull'eventuale coinvolgimento del proprietario di una casa discografica nel caso. Il sergente Gabriel deve essere rimosso dal caso a causa del suo legame con due persone della chiesa. Il capo Delk è pronto a mettere in atto una riorganizzazione della Divisione Crimini Maggiori. Brenda finisce nel mirino di un'azione legale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x02 - Recidivo

Titolo originale: Repeat Offender - Prima trasmissione: 18 lug 2011

Brenda indaga sull'omicidio di una giovane donna. Il procedimento legale continua e il capitano Raydor focalizza la sua intenzione sul dipartimento di polizia di Los Angeles proprio mentre è in corso un riallineamento.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x04 - Sotto controllo

Titolo originale: Under Control - Prima trasmissione: 1 ago 2011

I problemi per Brenda continuano mentre il Capitano Raydor propone un suggerimento che non piace al vice-capo. Il caso del quale il team si sta occupando tocca molto da vicino il tenente Tao in quanto il giovane che è appena scomparso si rivela essere uno dei partecipanti al campo estivo seguito dal figlio del poliziotto durante l'estate.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




7x08 - Sentenza di morte

Titolo originale: Death Warrant - Prima trasmissione: 29 ago 2011

Il capo finanziario di un cartello della droga sta per testimoniare e Brenda è preoccupata per l'incolumità dell'uomo. Quando avviene un omicidio, la donna scopre che la vittima non è la persona che si aspettava.
Visto No Commenta
Visto No Commenta






7x14 - Posto di blocco

Titolo originale: Road Block - Prima trasmissione: 19 dic 2011

Mentre Flynn torna a casa dopo una conferenza all'università, assiste ad un incidente stradale nel quale una ragazza di 19 anni viene investita da un pirata della strada. Le indagini si dirigono verso la moglie del commissario di polizia che dichiara il furto dell'auto e dei suoi effetti personali.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x15 - Partner silenzioso

Titolo originale: Silent Partner - Prima trasmissione: 26 dic 2011

All'interno di un'auto viene trovato il cadavere di un ragazzo appartenente alla gang dei 110 Crips. La crimini maggiori scopre che l'auto e' intestata ad una vecchia conoscenza di Brenda: Turell Baylor. Un altro particolare inquietante è il biglietto da visita ritrovato sul corpo del ragazzo ed appartenente all'avvocato Peter Goldman. L'avvocato sta intentando la causa contro Brenda proprio per il caso Baylor.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x16 - Testimone ostile

Titolo originale: Hostile Witness - Prima trasmissione: 9 lug 2012

Brenda è convinta di riuscire a chiudere un caso ma le indagini la condurranno ad un punto in cui rischierà di mettere a repentaglio il suo lavoro, incrinando il suo rapporto con il nuovo assistente della procura.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x17 - Bonnie e Clyde

Titolo originale: Fool's Gold - Prima trasmissione: 16 lug 2012

Liz, l'ex moglie di Provenza, ha venduto la fede ad un negozio di oro usato per ricavarne i soldi con i quali curare il cane Frank. Ritenendo di essere stata truffata chiede aiuto all'ex marito. Insieme a Flynn, gli ex coniugi si recano quindi nel negozio trovandosi nel mezzo di una rapina, durante la quale il proprietario del negozio muore d'infarto. Brenda, con l'aiuto di Raydor, tenta di scovare la coppia di ladri soprannominati Bonnie e Clyde.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x18 - Effetti collaterali

Titolo originale: Drug Fiend - Prima trasmissione: 23 lug 2012

L'oncologo Christopher Brandy viene trovato morto nel suo ufficio. Il caso si trasforma in uno scontro giurisdizionale quando Brenda non può ottenere informazioni sui pazienti del medico a causa di una legge federale. Le indagini sveleranno i metodi curativi del medico e porteranno Brenda a riflettere sulla terapia da far seguire al padre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x19 - Conflitto di poteri

Titolo originale: Last Rites - Prima trasmissione: 30 lug 2012

Un sacerdote viene trovato morto di fronte alla scuola cattolica in cui insegnava. I primi indizi fanno pensare ad un caso di pedofilia. Pope permette alla Diocesi di prendere il diario della vittima, finendo per scontrarsi con Brenda che lo vuole riavere a tutti i costi. Sarà compito di Raydor mediare ed allentare la tensione tra i due mentre il caso prenderà una piega inaspettata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x21 - L'ultima parola

Titolo originale: The Last Word - Prima trasmissione: 13 ago 2012

Un testimone sostiene di aver visto un uomo seppellire una donna nel parco e Brenda è convinta abbia a che fare con Philip Stroh. La sua ossessione per Stroh metterà a repentaglio non solo la sua carriera, ma anche la sua vita.
Visto No Commenta
Visto No Commenta