Espandi menu
cerca
The Goldbergs

10 stagioni - 229 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 7

  • 2019-2020
  • 23 episodi
In TV Italia 1 8x02 Ore 06:00 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 7

La settima stagione della serie televisiva The Goldbergs, viene trasmessa in prima visione negli USA su ABC dal 25 settembre 2019.

In Italia va in onda dal 12 aprile 2020 su Premium Stories.


7x03 - Cibo...da asporto

Titolo originale: Food in a Geoffy - Prima trasmissione: 9 ott 2019

Ispirato dall'amore di Murray per i panini, Geoff avvia un servizio di consegna di cibo giustamente chiamato Food in a Geoffy. Ma scopre rapidamente che la gestione di un'attività comporta delle sfide. Nel frattempo, Adam è l'unico figlio a casa adesso e riceve molte più attenzioni da Beverly.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



7x06 - Una vera storia di fantasmi

Titolo originale: A 100% True Ghost Story - Prima trasmissione: 30 ott 2019

Beverly ha fatto un affare con quattro dipinti. Una volta arrivati a casa, lei e Adam determinano che qualcosa di soprannaturale sta causando la loro distruzione. Con grande sgomento di Murray, chiamano un sensitivo per chiedere aiuto. Nel frattempo, Barry decide di organizzare una grande festa a tema "Rocky Horror Picture Show" contro il volere di Erica. Il loro confronto porta a una visita all'ufficio del preside.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x07 - Wrestlemania

Titolo originale: WrestleMania - Prima trasmissione: 6 nov 2019

Murray decide di comprare i biglietti di WrestleMania per passare del tempo con Barry e Adam, ma compra dei biglietti falsi per non farli entrare. Nel frattempo, Beverly forma il suo gruppo di vigilanza di quartiere.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x08 - Lo strazia-mento

Titolo originale: Angst-Giving - Prima trasmissione: 20 nov 2019

La pazienza di Beverly con Pop Pop è messa a dura prova dalle sue infinite richieste per il Ringraziamento, ma è in grado di mettere da parte i propri sentimenti per aiutare a sanare la frattura di lunga data tra Murray e Pop Pop. Nel frattempo, Barry ed Erica sono pronti a tornare a casa per le vacanze, ma lo zio Marvin li porta per sbaglio a Pittsburgh. Marvin cerca di sistemare le cose senza sapere se arriveranno a Jenkintown in tempo per festeggiare la festa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x09 - Il libro di cucina di Beverly Goldberg: II parte

Titolo originale: The Beverly Goldberg Cookbook: Part 2 - Prima trasmissione: 4 dic 2019

Beverly viene contattata da una casa editrice per il suo libro di cucina, ma a loro non piace come scrive, quindi Adam deve riscrivere il suo lavoro. Nel frattempo, Barry ed Erica non riescono a smettere di litigare come coinquilini e diventano matti. Geoff cerca di moderare la situazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x10 - La vita è meravigliosa

Titolo originale: It's a Wonderful Life - Prima trasmissione: 11 dic 2019

Sperando di superare la famiglia Kremp, Beverly decide che i Goldberg devono fare un biglietto di auguri per le vacanze in famiglia migliore, ma Geoff è sorpreso di non essere invitato a partecipare alla foto. Nel frattempo, una guerra scherzosa con Barry e gli JTP va rapidamente fuori controllo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x11 - Il Pickleball

Titolo originale: Pickleball - Prima trasmissione: 15 gen 2020

Beverly scopre che Murray è in realtà un anno più giovane di quanto sapessero, così progetta una seconda chance per festeggiare il suo cinquantesimo compleanno, mentre Coach Mellor cerca di allenare Adam.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





7x16 - Scambio di corpi

Titolo originale: Body Swap - Prima trasmissione: 26 feb 2020

Adam è combattuto tra il seguire le regole di Beverly quando si tratta di pranzare fuori dal campus o andare al centro commerciale con i suoi amici. Nel frattempo, dopo aver usato l'ID del college di Barry per procurarsi il cibo al dormitorio, Geoff esagera e diventa lo "studente" che Barry dovrebbe essere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x17 - Il campeggio

Titolo originale: A Fish Story - Prima trasmissione: 18 mar 2020

Adam e Murray non vogliono andare in campeggio, così padre e figlio creano un finto film; Erica entra a far parte di un gruppo a cappella tutto femminile e impara una lezione importante dopo aver preso in mano il gruppo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



7x20 - L'unione fa la forza

Titolo originale: The Return of the Formica King - Prima trasmissione: 15 apr 2020

Rivale d'affari e nemesi "Formica" Mike cerca di fare un'offerta che Murray non può rifiutare comprando l'Impero Ottomano. Nel frattempo, Adam offre alla signora Cinoman il suo spettacolo originale e quello di Erica quando William Penn non può assicurarsi i diritti di un noto musical primaverile da mettere in scena.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta