Espandi menu
cerca
The Goldbergs

10 stagioni - 229 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 8

  • 2020-2021
  • 22 episodi
In TV Italia 1 6x01 Ore 08:40 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 8

L'ottava stagione della serie televisiva The Goldbergs è trasmessa in prima visione da ABC dal 21 ottobre 2020.


8x02 - Il più carino della scuola

Titolo originale: The Prettiest Boy in School - Prima trasmissione: 21 ott 2020

Adam torna alla William Penn Academy come senior e lotta con il fatto che è un ragazzo figo e non più un nerd, mentre il suo gruppo di amici originario non è stato così fortunato. Nel frattempo, Beverly cerca di avere un rapporto più adulto con Erica e Barry prima che tornino al college.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






8x08 - Cena con delitto

Titolo originale: Bevy’s Big Murder Mystery Party - Prima trasmissione: 13 gen 2021

Ispirato dalla sua ossessione, Adam aiuta Beverly a organizzare una festa per la famiglia. Nel frattempo, Erica, che ha il compito di dichiarare la sua specializzazione, si scontra con la sfrontatezza di Barry.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x09 - Cocoon

Titolo originale: Cocoon - Prima trasmissione: 27 gen 2021

Beverly si avvale dell'aiuto di Erica, che ha recentemente dichiarato di essere laureata in legge, per fare causa al suo editore di libri di cucina dopo aver trovato il suo libro nel cestino delle offerte in una libreria. Nel frattempo, Adam e il nonno legano durante un viaggio dopo che Adam lo convince a rituffarsi in alcune avventure giovanili.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x10 - Il nuovo cappello di Geoff

Titolo originale: Geoff’s New Hat - Prima trasmissione: 3 feb 2021

Quando Beverly si rende conto che lei e Murray non sono più in sintonia come una volta, dopo una serata di gioco con la coppia di innamorati Dolores e Bill, Beverly convince Murray a prendere una vasca idromassaggio per far scoccare la scintilla del romanticismo e passare del tempo insieme. Al college, Geoff decide di provare un nuovo look per se stesso, ma non è ben accolto da Barry, facendo sì che alcune insicurezze e paure personali di Barry salgano in superficie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x11 - La guardiana quaccheriana

Titolo originale: Quaker Warden - Prima trasmissione: 10 feb 2021

Dopo aver capito quanto poco tempo è rimasto ad Adam alla William Penn, una sentimentale Beverly decide di essere più coinvolta nella scuola, con grande sgomento di Adam e del preside Ball. Per impedirle di intervenire nel Senior Skip Day, Adam e il preside Ball si alleano per sottoporre Beverly a un intenso addestramento da Quaker Warden, che finisce per ritorcersi contro di lei.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


8x13 - Mr. Avanti tutta

Titolo originale: Mr. Ships Ahoy - Prima trasmissione: 3 mar 2021

Come nuova direttrice quacchera di William Penn, Beverly è entusiasta di avere dei collaboratori per la prima volta e si prefigge di farsi amare da tutti. Con sua grande costernazione è più difficile del previsto conquistarli, dato che la sua reputazione di genitore difficile la precede. Nel frattempo, Geoff partecipa al concorso di bellezza "Mr. Ships Ahoy" per dimostrare a Erica che può essere visto come desiderabile dalle altre donne.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x14 - Triangolo d'amore

Titolo originale: Love Triangle - Prima trasmissione: 24 mar 2021

Mentre Brea, la ragazza di Adam, si reca a far visita a suo cugino all'Università della Virginia, Beverly proietta la propria insicurezza su Adam, convincendolo a fare un grande gesto per evitare che Brea scelga quell'università. Nel frattempo, quando Geoff chiede a Erica di andare al talk show locale di Nancy Glass con lui, un deluso Barry fa squadra con la sorella di Geoff, Joanne, per fargli cambiare idea.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x15 - Bever-lé?

Titolo originale: Bever-lé - Prima trasmissione: 31 mar 2021

Quando i giocatori della NFL entrano in sciopero e la stagione di football è a rischio, Barry si preoccupa del fatto che lui e Murray non avranno più niente di cui parlare, il che porta Barry stesso a fare un provino per la squadra degli Eagles. Contro il consiglio di Erica, Beverly decide di iniziare a vendere un prodotto nutrizionale di una società sospetta nel tentativo di ottenere l'indipendenza finanziaria.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x16 - La gara delle coppie

Titolo originale: Couple Off - Prima trasmissione: 7 apr 2021

Quando Barry e Joanne si imbucano nel tranquillo weekend in campeggio di Erica e Geoff, finiscono in una competizione per vedere chi è la coppia migliore, causando alcuni cambiamenti inaspettati nelle relazioni. Dopo aver appreso che Brea pensa che Adam abbia una vita facile e privilegiata, Adam cerca di dimostrarle che si sbaglia trovando un lavoro, ma impara presto che potrebbe avere ragione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x17 - Chi ha paura di Brea Bee?

Titolo originale: Who’s Afraid of Brea Bee? - Prima trasmissione: 14 apr 2021

Dopo aver capito che potrebbero esserci problemi nel paradiso degli innamorati per Erica e Geoff, Beverly si intromette nella loro relazione e in quella di Barry e Joanne per assicurarsi che tutti restino insieme. Nel frattempo, Adam e Brea vengono scritturati l'uno di fronte all'altro nella recita scolastica, ma il loro entusiasmo per il successo dell'altro si affievolisce quando uno dei due inizia a eclissare l'altro sul palco.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x18 - Il gioco delle coppie

Titolo originale: The Dating Game - Prima trasmissione: 21 apr 2021

Cercando di andare avanti dopo la loro rottura, Erica va ad un appuntamento con un ragazzo della caffetteria mentre Geoff finisce in un episodio di "The Dating Game", che finisce per rendere le cose ancora più difficili per entrambi. Nel frattempo, Beverly è entusiasta di apprendere che Murray ha spontaneamente acquistato una casa sulla spiaggia, finché non si rende conto che non è proprio la casa di lusso che aveva immaginato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x19 - La giornata padre-figlia

Titolo originale: Daddy Daughter Day 2 - Prima trasmissione: 28 apr 2021

Dopo la rottura di Erica e Geoff, Murray decide di portare Erica a un appuntamento padre-figlia per tirarla su di morale. Nel frattempo, Adam è entusiasta di partecipare allo scherzo dell'ultimo anno di scuola, finché la sua coscienza non lo raggiunge e chiede l'aiuto di Beverly per tirarsene fuori.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x20 - Serata poker

Titolo originale: Poker Night - Prima trasmissione: 5 mag 2021

Per non pensare al suo cuore spezzato, Erica fa un viaggio a Los Angeles per vedere la sua migliore amica, Lainey Lewis, e finiscono per rimettere insieme la band per un concerto. Nel frattempo, dopo essere stato sorpreso a partecipare a una partita di poker clandestina, Adam viene condannato al servizio di Pop-Pop, che si rivela migliore del previsto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


8x22 - La proposta

Titolo originale: The Proposal - Prima trasmissione: 19 mag 2021

Geoff condivide con i JTP l'intenzione di chiedere a Erica di sposarlo e dà loro l'anello di fidanzamento da custodire. Come ogni buona commedia romantica, diversi errori di comunicazione e incomprensioni tra gli amici e la famiglia di Geoff ed Erica fanno deragliare la proposta, costringendo Adam a intervenire per mantenere vivo il momento speciale della coppia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta