Espandi menu
cerca
The Goldbergs

10 stagioni - 229 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2018-2019
  • 23 episodi
In TV Italia 1 6x01 Ore 08:40 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione, composta di 23 episodi da 25 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta negli USA su ABC, dal 26 settembre 2018.

In Italia va in onda su Joi dal 23 marzo 2019.

6x01 - Un compleanno da ricordare

Titolo originale: Sixteen Candles - Prima trasmissione: 26 set 2018

È il sedicesimo compleanno di Adam, ma nessuno sembra ricordarselo perché Beverly e Murray sono impegnati con i due figli più grandi. Barry ha deciso che vuole sposare Lainey anche se non ha finito la scuola ed Erica è tornata a vivere dai genitori perché ha lasciato il college. Riuscirà Adam a organizzare una festa uguale a quel del suo amato film "Un compleanno da ricordare"?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x03 - Da paura

Titolo originale: RAD! - Prima trasmissione: 10 ott 2018

Erica viene assunta in un locale di Karaoke, e grazie al suo nuovo capo, Gary, aprirà gli occhi su come la sua voglia di essere trattata come un'adulta non sia supportata da una reale maturazione. Ed ecco che riuscirà a vedere la propria madre come una persona piena di risorse oltre che la sua imbarazzante mamma. Nel frattempo, Barry e Lainey dilapidano in men che non si dica il buono di risparmio che il nonno aveva regalato loro come augurio per il fidanzamento. Fatto fuori il gruzzoletto, cominceranno a capire che il matrimonio richiede più responsabilità, ma di contro, ricorderanno a Murray che l'amore conta!
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x04 - Hershey Park

Titolo originale: Hersheypark - Prima trasmissione: 17 ott 2018

Adam scopre che Beverly lo sta manipolando con lettere di senso di colpa quando dice a sua madre che non vuole che faccia da chaperon alla gita scolastica a Hershey Park. Nel frattempo, dopo aver partecipato alla Career Night, Geoff si rende conto di non voler fare l'oculista come suo padre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x05 - Mister Mani di Lama

Titolo originale: Mister Knifey-Hands - Prima trasmissione: 24 ott 2018

È Halloween, e mentre Geoff vorrebbe un travestimento di coppia assieme ad Erica, lei si comporta in modo strano, continuando a girare per scuola nonostante sia già diplomata, fino ad arrivare a promettere birra per tutti durante la festa, pur di ottenere consensi e accettazione, finendo nei guai. Beverly e Murray hanno dei seri problemi con i genitori di Jackie, la ragazza di Adam, a loro dire troppo hippie e permissivi. Beverly infatti è contraria al fatto che Adam guardi film horror, cosa concessa dai genitori di Jackie, ma alla fine sarà proprio Beverly ad avere degli incubi su Freddy Krueger.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




6x09 - Addio al Celibato

Titolo originale: Bachelor Party - Prima trasmissione: 5 dic 2018

Come nell'omonimo film (il titolo dell'episodio in originale Bachelor Party), Barry vuole organizzare un addio al celibato spumeggiante, ma alla fine si rende conto che l'idea di Adam di celebrare quel tipo di festa va oltre le sue capacità. Intanto Murray, che non spende mai soldi per se stesso, viene sorpreso da Beverly con una costosa macchina sportiva.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta