Espandi menu
cerca
Gotham

5 stagioni - 101 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 0-2017
  • 22 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta di 22 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli Usa su Fox a partire dal 19 settembre 2016 al 5 giugno 2017. I primi 14 episodi della stagione hanno come sottotitolo Mad City (Città folle), mentre gli ultimi 8 Heroes Rise (L'ascesa degli eroi). Questi sottotitoli non sono riportati nella versione italiana.

In Italia, la stagione è stata trasmessa in prima visione su Premium Action dal 15 febbraio al 12 luglio 2017.

3x01 - Il cacciatore di taglie

Titolo originale: Mad City: Better to Reign in Hell - Prima trasmissione: 19 set 2016

Gordon lavora in una Gotham oppressa da mostri come cacciatore di taglie e cerca di trovare delle risposte sui prigionieri evasi da Indian Hill e sul perché sembra che i loro poteri li uccidano. Nel frattempo il doppio di Bruce vaga per le strade, e Barbara e Tabitha aprono un nuovo night club.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta









3x10 - Bomba a tempo

Titolo originale: Mad City: Time Bomb - Prima trasmissione: 21 nov 2016

Alla vigilia della loro cena di prova, una minaccia incombe su Mario e Lee, e Falcone cerca Jim per chiedergli aiuto. Nel frattempo Nygma vuole vendetta e Bruce apprende informazioni sulla Corte dei Gufi.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x11 - Ossessione

Titolo originale: Mad City: Beware the Green-Eyed Monster - Prima trasmissione: 28 nov 2016

Quando il virus inizia a diffondersi a Gotham, il laboratorio che sta sviluppando una cura viene compromesso. Mario e Gordon si affrontano prima del matrimonio; Selina incontra una persona inaspettata e Barbara va da Nygma con informazioni su Isabella.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x12 - Fantasmi

Titolo originale: Mad City: Ghosts - Prima trasmissione: 16 gen 2017

Falcone colpisce Gordon dopo aver appreso che ha sparato a Mario. Gordon e Bullock scoprono un seguace di Jerome che pianifica di riportarlo in vita. Intanto Penguin va fuori controllo prima della sua grande intervista televisiva, mentre Bruce e Selina trattano con la madre di Selina per il ritorno a Gotham.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





3x17 - Il re degli Enigmi

Titolo originale: Heroes Rise: The Primal Riddle - Prima trasmissione: 8 mag 2017

Alcuni dei più malvagi nemici di Gotham si riuniscono, mentre continua la conquista della città da parte di Riddler. Gordon è in cerca di risposte e tutte le strade continuano a riportarlo alla Corte dei Gufi. Nel frattempo, mentre Alfred comincia a notare un cambiamento in Bruce, Bruce 2 si confida con Selina.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x19 - Tutti saranno giudicati!

Titolo originale: Heroes Rise: All Will Be Judged - Prima trasmissione: 22 mag 2017

Temple Shaman rivela la sua mossa a Bruce Wyne e prepara la prossima fase dell'allenamento. Gordon e Bullock sono in pericolo quando si imbattono in un gufo di cristallo che rivela i segreti più ambiti del mondo sotteraneo di Gotham. Nel frattempo Nygma e Penguin sono costretti a lavorare insieme per uscire da una situazione difficile.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta