Espandi menu
cerca
Gotham

5 stagioni - 101 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2019-2019
  • 12 episodi

Guida episodi stagione 5

La quinta e ultima stagione, composta di 12 episodi da 45 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta negli USA su FOX dal 3 gennaio 2019.

In Italia andrà in onda dal 5 maggio 2019.

5x01 - Anno Zero

Titolo originale: Year Zero - Prima trasmissione: 3 gen 2019

Jim Gordon e Bruce Wayne affrontano il caos in cui è caduta Gotham City. La loro missione per mantenere la città al sicuro diventa più complicata, mentre i cattivi che sono sopravvissuti all'attacco alla città cominciano a riemergere e rivendicare vari territori. Nel frattempo Selina Kyle si trova ad affrontare il suo incerto futuro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x02 - Trasgressori

Titolo originale: Trespassers - Prima trasmissione: 10 gen 2019

Gordon e Bullock indagano su un luogo dove diversi bambini sono stati rapiti. Barbara si dimostra un improbabile alleato per Gordon. Nel frattempo Bruce osserva una presunta strega con poteri curativi e Nygma si occupa dei suoi demoni.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x04 - Rovine

Titolo originale: Ruin - Prima trasmissione: 24 gen 2019

Gordon e Penguin sono costretti a lavorare insieme e le alleanze sono scosse quando Lucius, Nygma e Barbara hanno tutti idee diverse su chi sia il colpevole dei recenti avvenimenti di Haven. Nel frattempo Selina continua la sua missione di vendetta contro Jeremiah.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x05 - Pena Dura

Titolo originale: Pena Dura - Prima trasmissione: 31 gen 2019

Una task force militare, guidata da Eduardo Dorrance, è chiamata a dare aiuto a Gotham. Nel frattempo Nygma cerca risposte da Penguin, che lo accompagna da Hugo Strange. Intanto Bruce è preoccupato per il recente comportamento di Selina.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x06 - 13 punti di sutura

Titolo originale: 13 Stitches - Prima trasmissione: 14 feb 2019

Gordon riunisce un'improbabile squadra per proteggere Gotham da Eduardo Dorrance e dalla sua Delta Force. Proprio quando ricompare Lee Thompkins, Barbara svela informazioni scioccanti che cambieranno per sempre la vita di Gordon. Nel frattempo Selina e Penguin si alleano per superare in astuzia il collega cattivo Magpie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






5x12 - L'inizio

Titolo originale: The Beginning... - Prima trasmissione: 25 apr 2019

L'episodio si apre 10 anni nel futuro, quando Bruce è ormai tornato a Gotham per inaugurare la nuova Wayne Tower. Una serie di crimini porta Gordon a credere che Penguin e The Riddler sono tornati alle loro vecchie abitudini. Tuttavia, quando Bullock è accusato di omicidio, Gordon inizia a ricomporre la trama ancora più sinistra che prende di mira la città, mentre una nuova figura emerge dalle ombre per diventare l'eroe di cui Gotham ha disperatamente bisogno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta