Espandi menu
cerca
L'Ispettore Coliandro

8 stagioni - 33 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2010-2010
  • 2 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione è andata in onda in prima visione su Rai 2 il 19 e 26 marzo 2010. Nel secondo episodio, la protagonista femminile è Myriam Catania (La bella gente). Tra gli interpreti occasionali, nel primo episodio compaiono Max Pezzali e Lillo Petrolo (Fascisti su Marte). La stagione è composta di due episodi ed è disponibile in un cofanetto contenente due dvd.

4x01 - Anomalia 21

Prima trasmissione: 26 mar 2010

Nel processo contro Scognamiglio, boss del clan dei casalesi, la procura di Bologna conta sulla testimonianza di Jelena, che ormai vive sotto protezione, in un luogo segreto e con una nuova identità. Intanto, Coliandro è stato trasferito all'ufficio passaporti, dove continua comunque a provocare guai, ma qui viene anche a conoscenza, per puro caso, della nuova identità di Jelena. Memore dei sentimenti di un tempo, Coliandro decide di incontrarla, ma, una volta giunto sul posto, si trova a dover scappare con la ragazza da due falsi poliziotti che in realtà sono killer della camorra. Coliandro capisce che Scognamiglio, nonostante sia rinchiuso in carcere, sapeva perfettamente dove si nascondesse Jelena e che ha intenzione di ucciderla prima che sia chiamata a presenziare al processo. L'ispettore capisce che l'unico modo per cui il criminale poteva conoscere tutto questo è l'esistenza di una talpa all'interno della procura bolognese.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - 666

Prima trasmissione: 19 mar 2010

L'ispettore Coliandro è nuovamente trasferito, questa volta nel reparto cinofilo e la nuova occupazione non lo rende particolarmente entusiasta. Qui riceve la visita di sua sorella che gli mostra tutta la sua preoccupazione per la figlia Angelica. La ragazza infatti si è appassionata al black metal e ha cominciato a frequentare un nuovo ragazzo. Quest'ultimo sembrerebbe essere molto vicino a una setta satanica.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta