Espandi menu
cerca
L'Ispettore Coliandro

8 stagioni - 33 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2009-2009
  • 4 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione è andata in onda in prima visione su Rai 2 dal primo al 22 settembre 2009.

Tra le protagoniste femminili, compare Desirèe Noferini (Seconda primavera) protagonista del quarto episodio. Tra gli interpreti occasionali, Giuseppe Cederna (Mediterraneo e Marrakech express) compare nel primo episodio, Nino Frassica (Don Matteo) nel secondo, Daria Nicolodi (Profondo rosso) nel terzo e Hassani Shapi (Oggi sposi) nel quarto e ultimo di stagione. La stagione è composta di quattro episodi ed è disponibile in un cofanetto contenente quattro dvd.

3x01 - Sempre avanti

Prima trasmissione: 1 set 2009

Durante il servizio presso lo stadio cittadino, Coliandro e l'agente Balboni fermano un ultrà che aveva aggredito con un coltello un poliziotto. Il ragazzo è terrorizzato dall'idea di finire in prigione e si dice disposto a fare una soffiata su di un'importante e pericoloso criminale. L'ispettore non dà molto peso alle sue dichiarazioni, ma quando il collega, l'ultrà e la Balboni vengono uccisi in sequenza, Coliandro si convince di essere lui stesso nel mirino e comincia a indagare. Punta così l'attenzione sui frequentatori di una palestra al cui interno sembrano esserci parecchi segreti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Il sospetto

Prima trasmissione: 7 set 2009

Nel cuore della notte, l'agente Gargiulo si presenta a casa di Coliandro ubriaco e con un coltello insanguinato in mano. L'ispettore cerca di ricostruire l'accaduto e, grazie allo sconclusionato racconto dell'amico, scopre il cadavere di una giovane ragazza crudelmente trucidata. Con l'aiuto di Catena, cugina dell'amico, i due cercano di ricostruire quanto realmente accaduto quella notte per poter scagionare Gargiulo. Al contempo, non devono farsi scoprire dai loro colleghi della questura che stanno indagando anch'essi sull'omicidio e trovare gli assassini della ragazza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Sangue in facoltà

Prima trasmissione: 15 set 2009

Un uomo viene trovato ucciso all'interno dell'università di Bologna; si tratta del marito di una ex professoressa di Coliandro. La donna è accusata di omicidio dopo che emergono i tradimenti di suo marito, ma Coliandro non crede che la donna sia capace di tanto e inizia a indagare per conto suo su quanto accaduto. Conosce così Valentina - la figlia segreta del professore - e, insieme a lei, indaga per scoprire l'identità del killer mentre, nel frattempo, si verificano altri misteriosi omicidi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Cous cous alla bolognese

Prima trasmissione: 22 set 2009

Una giovane ragazza musulmana si presenta nell'ufficio dell'ispettore Coliandro per segnalare l'improvvisa, quanto misteriosa, scomparsa del padre. Seppur controvoglia, l'ispettore decide comunque di indagare in giro per la città per capire cosa sia successo realmente. Così facendo, arriva a scoperchiare, quasi per caso, una segreta, quanto illegale, attività dei servizi segreti statunitensi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta