Espandi menu
cerca
L'Ispettore Coliandro

8 stagioni - 33 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2006-2006
  • 4 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La stagione è andata in onda in prima visione su Rai 2 dal 24 agosto al 5 settembre del 2006.

Tra le protagoniste femminili, figurano Nicole Grimaudo (Mine vaganti), nel primo episodio, e Cecilia Dazzi (Bell’amico) nel terzo. Tra gli interpreti occasionali, compaiono Cesare Bocci (Il commissario Montalbano), giudice nel corso del primo episodio, e Jun Ichikawa (Cantando dietro i paraventi) nel terzo.

La stagione è composta di quattro episodi ed è disponibile in un cofanetto contenente quattro dvd.

1x01 - Il giorno del lupo

Prima trasmissione: 24 ago 2006

In punizione allo spaccio della Questura di Bologna, Coliandro è un giovane poliziotto che incontra Nikita, una pony express che lo sta cercando per mostrargli una busta che avrebbe dovuto consegnare e che si è aperta durante un incidente in motorino, rovesciando un floppy disk e 250 mila euro in contanti. Coliandro si trova così coinvolto in un caso di droga e di collusione tra ambienti mafiosi e giudiziari.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Vendetta cinese

Prima trasmissione: 29 ago 2006

Una mattina, Coliandro viene speronato da una vespa guidata da Hô, un bambino cinese in fuga che perde per strada un documento falso. Alla ricerca del bambino, Coliandro s'infiltra nella comunità orientale con l’aiuto di Sui, una poliziotta cinese clandestina, così scopre che la criminalità ricicla documenti di persone morte e in più controlla il traffico di organi, ospedali fantasma e fabbriche clandestine.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - In trappola

Prima trasmissione: 31 ago 2006

Nel quartiere dormitorio Pilastro, situato in periferia di Bologna, dove la criminalità è di casa, Coliandro e altri agenti della Squadra Mobile stanno svolgendo un’operazione. Trombetti, durante un inseguimento nei sotterranei di un palazzo, uccide il pregiudicato Piras. Il poliziotto viene incriminato per omicidio volontario ma gli elementi sono poco chiari. Sospeso e messo agli arresti domiciliari, diventa oggetto di un’indagine mentre Coliandro, che crede nell’innocenza dell’amico, fa tutto ciò che può per risolvere il caso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Magia nera

Prima trasmissione: 5 set 2006

Una prostituta nigeriana viene trovata morta ma Coliandro, che è stato rimosso dall’incarico e deve occuparsi di N’kiru, la sorella della defunta, è convinto che si tratti di un delitto maturato al di fuori dell’ambiente legato alla clandestinità. Infatti, pochi giorni prima di morire, la donna non aveva fatto mistero della possibilità di cambiare vita. Intanto, anche un ex funzionario dell’ambasciata nigeriana viene ucciso nel suo appartamento. La Squadra Mobile indaga mentre Coliandro, pur mettendosi nei guai, si avvicina alla soluzione del caso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta