Espandi menu
cerca
L'Ispettore Coliandro

8 stagioni - 33 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 7

  • 2018-2018
  • 4 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 7

La settima stagione, composta di 4 episodi da 100 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione dal 14 novembre al 5 dicembre 2018 su Rai 2.

7x01 - Yakuza

Prima trasmissione: 14 nov 2018

Kayo, giovane dottoranda giapponese in storia dell'arte, è testimone involontaria di una spietata esecuzione. Casualmente si imbatte in Coliandro, che decide di proteggerla e di nasconderla a casa sua con Kenzaburo, suo fratello. L'uomo, arrivato dal Giappone in difesa della sorella, è un ex pentito della yakuza, temibile mafia giapponese, che sta dando loro la caccia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x02 - Serial killer

Prima trasmissione: 21 nov 2018

Coliandro sembra essere sul punto di concludere positivamente un'avventura galante. Ma, sul più bello, a casa sua si presenta Giacomino, assonnato, affamato e con le manette ai polsi. La motivazione è incredibile: Giacomino è accusato di essere l'autore di una serie di brutali omicidi. Per aiutare l'amico, Coliandro dovrà dare la caccia al vero serial killer.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x03 - Vai col liscio

Prima trasmissione: 28 nov 2018

Coliandro è costretto per una serata ad essere il partner di ballo della Paffoni. Per sfuggire all'ingrato compito, si ritrova ad indagare sull'omicidio di una giovane cantante. Ad aiutarlo non c'è solo la Paffoni, provetta ballerina, ma anche Natascia, la nuova giovane e bella cantante dell'orchestrina di liscio capitanata dal losco Vasinto e da sua moglie Ersilia detta "Vagona".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x04 - Caccia grossa

Prima trasmissione: 5 dic 2018

In Questura Coliandro conosce Asmareth, giovane e bella mediatrice culturale eritrea che lavora per la polizia. Credendola una clandestina, Coliandro inanella una gaffe dietro l'altra. Per farsi perdonare, accetta di aiutarla in una ricerca che la ragazza sta facendo sul lavoro nero. Coliandro e Asmareth smascherano così una banda che organizza "cacce all'uomo" per annoiati ricconi di provincia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta