Espandi menu
cerca
Dexter

9 stagioni - 106 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 8

  • 2013-2013
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (5)

Guida episodi stagione 8

L’ottava stagione è formata da 12 episodi della durata di circa 50 minuti l’uno. Originariamente trasmessa su Showtime da giugno a settembre 2013, è arrivata in Italia sul canale Fox Crime da settembre a novembre 2013.

La stagione è strettamente connessa alla precedente. Debra cerca di venire a patti con quel che ha fatto negli episodi della settima stagione e mentre si occupano di un casi di un killer che rimuove parti del cervello delle vittime, Dexter entra in contatto con una psichiatra che sostiene di conoscere il suo segreto perché ha architettato insieme a Harry il famoso Codice di comportamento che Dexter tuttora segue.

8x01 - Una splendida giornata

Titolo originale: A Beautiful Day - Prima trasmissione: 30 giu 2013

Sono passati sei mesi dalla morte di LaGuerta e Deb ha lasciato la polizia per lavorare con un'agenzia di sicurezza privata. Deb non risponde alle chiamate di Dexter e non si fa vedere da suo fratello. Intanto la città è alle prese con un altro serial killer che rimuove parte del cervello delle sue vittime. La dottoressa Evelyn Vogel, una rinomata psichiatra nota per la sua capacità di stilare profili perfetti per i serial killer, arriva al Dipartimento per offrire il suo aiuto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x02 - Il rovescio della medaglia

Titolo originale: Every Silver Lining... - Prima trasmissione: 7 lug 2013

La polizia di Miami continua la ricerca per il serial killer, ma Dexter trova un indizio e cerca di catturare il killer prima dei suoi colleghi. Dexter e Vogel cominciano a conoscersi. Mentre Deb continua a rimanere distante da suo fratello, è costretta a cambiare direzione sul caso dei gioielli rubati su cui sta indagando.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






8x08 - Siamo già arrivati?

Titolo originale: Are We There Yet? - Prima trasmissione: 18 ago 2013

Mentre esamina il cadavere di Cassie, Dexter scopre il sangue di Zach sotto le sue unghie. Insieme ad Hannah lo rintraccia in un albergo; durante il viaggio, Dexter dice ad Hannah che le procurerà una nuova identità così da poter lasciare il Paese. Debra intanto informa Elway che ci sono 250.000 dollari di ricompensa per l'arresto di Hannah e lui decide di aiutarla. Zach dice a Dexter che non ha ucciso Cassie e che qualcuno sta cercando di incastrarlo. Debra arresta Hannah ma lei cerca di convincerlo che è davvero innamorata di Dexter.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x09 - La colonna sonora della tua vita

Titolo originale: Make Your Own Kind of Music - Prima trasmissione: 25 ago 2013

Dexter e la dottoressa Vogel indagano sulla morte di Zach. Dexter vuole uccidere l'assassino di Zach e spiega alla dottoressa di volersi costruire un futuro con Hannah. Intanto, analizzando un reperto trovato sulla scena del delitto scopre che l'assassino è un parente della dottoressa Vogel, che lei riteneva morto in un incendio. La dottoressa pensa che i pezzi di cervello recapitati siano stati inviati dal figlio Daniel.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x10 - Addio Miami

Titolo originale: Goodbye Miami - Prima trasmissione: 8 set 2013

La dottoressa Vogel cerca di ricostruire un rapporto con il figlio, che la accusa di averlo mandato in ospedale e di aver preferito sviluppare un rapporto con Dexter. Dexter e Hannah decidono di partire insieme e Dexter comunica alla sorella l'intenzione di partire. Joey rompe i rapporti con Jamie, perché ama ancora Deb.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x11 - Caccia all'uomo

Titolo originale: Monkey in a Box - Prima trasmissione: 15 set 2013

Dexter denuncia la morte della dottoressa Vogel e mette in vendita casa e barca, decidendo con Hannah di partire per Rio e poi proseguire verso l'Argentina. Cerca Saxon e trova la stanza usata da lui per uccidere le sue vittime. Per costringerlo a farsi vivo mette on line un video in cui Saxon uccide una delle sue vittime. Deb viene avvicinata dall'agente che dà la caccia a Hannah ma mente sostenendo di non sapere dove sia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta