Espandi menu
cerca
Dexter

9 stagioni - 106 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2011-2011
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (5)

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione è formata da 12 episodi della durata di circa 50 minuti l’uno. Originariamente trasmessa su Showtime da ottobre a dicembre 2011, è arrivata in Italia sul canale Fox Crime da gennaio ad aprile 2012.

Mentre svolge le indagini su una serie di omicidi tutti legati da indizi e simbolismi biblici, Dexter si trova nuovamente invischiato nel caso di Trinity, perché pare sia tornato a uccidere, colpendo la sua stessa famiglia. Solo Dexter sa che il killer è morto per cui si mette sulle tracce del killer che evidentemente ha compiuto questi omicidi emulandone il metodo.

6x01 - Fede

Titolo originale: Those Kinds of Things - Prima trasmissione: 2 ott 2011

Mentre Dexter si prepara a iscrivere il piccolo Harrison all'asilo nido, al distretto di polizia di Miami ci sono delle novità: LaGuerta è stata appena promossa capitano e Batista è pronto per sostituirla alla guida della Omicidi. Ma il misterioso omicidio di un fruttivendolo, compiuto attraverso quello che pare un rituale, darà nuovo filo da torcere alla squadra...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x02 - C'era una volta

Titolo originale: Once Upon a Time... - Prima trasmissione: 9 ott 2011

Debra riceve, direttamente dal vice-capo Matthews, l'inaspettata notizia della sua nomina a tenente della Omicidi. Nel frattempo le indagini sull'omicidio del fruttivendolo si concentrano su Brother Sam, predicatore, ex killer e spacciatore scampato per miracolo al tavolo di Dexter...
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



6x05 - L'angelo della morte

Titolo originale: The Angel of Death - Prima trasmissione: 30 ott 2011

Con l'aiuto di Sam, Dexter si chiede se c'è una luce che possa fare da controparte all'oscurità che si porta dentro. Intanto la ricerca dei Doomsday Killers lo porta in un'altra direzione. Batista e Quinn si recano all'università dove il Professor Gellar insegnava. Per via dei regolamenti Debra è costretta a cominciare una terapia psicologica.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






6x11 - Il lago di fuoco

Titolo originale: Talk to the Hand - Prima trasmissione: 11 dic 2011

Debra ha un confronto con Matthews sul caso della escort uccisa. La vedova di Adam, reclutata da Travis, viene incaricata di infiltrare il Wormwood nella sala riunioni della Miami Metro, ma Dexter riesce a fermarla in tempo. Il gas la uccide mentre le persone riescono a uscire fuori e salvarsi. Il terapista di Debra la costringe a riflettere sul fatto che lei potrebbe essere innamorata di suo fratello adottivo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x12 - La fine del mondo

Titolo originale: This is the Way the World Ends - Prima trasmissione: 18 dic 2011

Mentre Dexter viene salvato da un pescatore, la squadra omicidi viene chiamata a indagare su una scena del crimine che si scopre essere il nascondiglio di Travis. Batista informa Quinn che ha dovuto inoltrare la domanda per il suo trasferimento vista la sua condotta irresponsabile. Deb manda Dexter alla chiesa abbandonata per raccogliere ulteriori prove. Travis intanto si è nascosto nell'appartamento di Dexter e decide di usare il figlio di quest'ultimo come agnello sacrificale per portare la fine del mondo. Dexter riesce a fermarlo in tempo ma ci sono delle conseguenze inaspettate che cambieranno per sempre la sua vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta