Espandi menu
cerca
Dexter

9 stagioni - 106 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2010-2010
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione è formata da 12 episodi della durata di circa 50 minuti l’uno. Originariamente trasmessa su Showtime da settembre a dicembre 2010, è arrivata in Italia sul canale FX da marzo a maggio 2011.

La stagione è incentrata sui modi con cui Dexter cerca di fronteggiare le conseguenze del finale della quarta stagione. Oltre a questo dovrà cercare di fermare un gruppo di stupratori seriali stando attento alle proprie mosse per evitare che un poliziotto corrotto scopra il suo segreto.










5x10 - La prima volta

Titolo originale: In the Beginning - Prima trasmissione: 28 nov 2010

Dexter e Lumen incontrano la donna che ha avuto un ruolo chiave nella carriera criminale di Jordan Chase e degli altri aguzzini della giovane. Intanto Debra, riassegnata al caso delle ragazze nei barili, scopre una connessione che le permette di mettersi quasi in pari con il fratello e di rinvenire prove schiaccianti sul caso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x11 - In trappola

Titolo originale: Hop a Freighter - Prima trasmissione: 5 dic 2010

Mentre Dexter e Lumen preparano la mossa finale lui si accorge che qualcuno li sta spiando e deve momentaneamente mettere da parte il piano per l'eliminazione di Jordan Chase. Intanto Debra è sempre più convinta che a uccidere Boyd Fowler, Cole Harmon e gli altri sia stata una delle loro vittime, sfuggita alla morte e decisa a vendicarsi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta