Espandi menu
cerca
Dexter

9 stagioni - 106 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 7

  • 2012-2012
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (5)

Guida episodi stagione 7

La settima stagione è formata da 12 episodi della durata di circa 50 minuti l’uno. Originariamente trasmessa su Showtime da settembre a dicembre 2012, è arrivata in Italia sul canale Fox Crime da novembre 2012 a febbraio 2013.

A fine novembre 2011 Showtime ha annunciato che Dexter sarebbe proseguito per altre due stagioni e infatti settima e ottava sono strettamente legate e formano un unico blocco narrativo e conclusivo. Nella settima stagione Dexter è in conflitto con la sorella Debra, che ha scoperto il suo segreto e non riesce ad accettarlo. Una volta compresa la natura di Dexter, Debra sarà perennemente all’erta per paura che lui uccida ancora, ma soprattutto scardinerà le certezze sui casi risolti in passato, investigando su quelli che pensa siano connessi a suo fratello. Il caso “ufficiale” della serie riguarda un boss mafioso ucraino.

7x01 - Il dubbio

Titolo originale: Are You...? - Prima trasmissione: 30 set 2012

Dopo aver assistito all'omicidio di Travis Marshall per mano di suo fratello, Debra cerca di coprire il loro coinvolgimento con il delitto. Intanto LaGuerta trova delle prove che le fanno rimettere in discussione il caso del Macellaio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



7x04 - Corri

Titolo originale: Run - Prima trasmissione: 21 ott 2012

Dopo aver catturato un terribile killer le cose si mettono male per il dipartimento, mandando Debra in una spirale di stress. Per aiutare sua sorella, Dexter si ritrova impelagato in un gioco pericoloso. Intanto la mafia ucraina continua a cercare vendetta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x06 - Fiori rosa

Titolo originale: Do the Wrong Thing - Prima trasmissione: 4 nov 2012

Debra entra in contatto con uno scrittore locale che si occupa di criminalità e che ha trovato delle prove contro Hannah McKay, la nuova ossessione di Dexter. Quinn riceve un'offerta che cerca di rifiutare mentre Batista viene spinto verso un'opportunità lavorativa. LaGuerta continua a scavare nel caso del Macellaio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x07 - Chimica

Titolo originale: Chemistry - Prima trasmissione: 11 nov 2012

Quinn cade preda delle sue vecchie abitudini e prende delle decisioni discutibili per proteggere Nadia. Dexter e Hannah si avvicinano sempre di più, ma Sal Price scopre il loro legame e intende assicurarsi l'esclusiva.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x08 - Argentina

Titolo originale: Argentina - Prima trasmissione: 18 nov 2012

Appena uscito di prigione Isaak rinnova i suoi sforzi per uccidere Dexter, mentre Quinn rimane sempre più invischiato con i Koshkas. Dexter cerca di tenere Debra all'oscuro della sua relazione con Hannah, ma Debra lo scopre ugualmente e finalmente confessa a Dexter quello che prova per lui.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta