Espandi menu
cerca
The Good Wife

7 stagioni - 156 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2010-2011
  • 23 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione di The Good Wife è composta da 23 episodi che sono stati trasmessi sulla CBS tra settembre 2010 e maggio 2011. In Italia la stagione è stata trasmessa da Rai2 tra settembre 2011 e febbraio 2012.







2x07 - Cattive ragazze

Titolo originale: Bad Girls - Prima trasmissione: 16 nov 2010

La giornata di Alicia diventa sempre più difficile perché deve difendere un'adolescente di alto profilo, famosa per la sua musica ed il suo stile di vita. Eli Gold riceve un'offerta alla quale farebbe fatica a resistere e Grace è testimone di un processo che la spinge a concentrarsi sul suo futuro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x09 - Nove ore

Titolo originale: Nine Hours - Prima trasmissione: 14 dic 2010

Alicia riceve una telefonata nel week-end e tutto lo studio viene chiamato al lavoro per salvare un uomo rinchiuso nel braccio della morte che sarà giustiziato nel giro di nove ore. Intanto Alicia teme che sua figlia Grace stia iniziando a credere in Dio e Kalinda condivide con lei un segreto del suo passato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x11 - Doppio campo

Titolo originale: Two Courts - Prima trasmissione: 18 gen 2011

Lo studio assume un esperto di giurie quando scopre che il giudice ha dei pregiudizi su Will. Intanto Kalinda informa Alicia e Will delle intenzioni segrete che Blake sta condividendo con Bond, cosa che pone nuove questioni sul suo futuro nello studio. Nuovi sviluppi riavvicinano Diane e Will.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




2x15 - Arma a doppio taglio

Titolo originale: Silver Bullet - Prima trasmissione: 22 feb 2011

Diane è costretta a difendere Kurt, accusato per una testimonianza data in passato. Intanto Eli scopre un modo per danneggiare Wendy Scott Carr, che ha assunto in passato una donna senza permesso di soggiorno, ma non sa se procedere perché scopre di provare qualcosa per lei. Alicia ha difficoltà ad accettare la svolta religiosa della figlia Grace.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x16 - Contromosse

Titolo originale: Great Firewall - Prima trasmissione: 1 mar 2011

Lo studio fa causa ad un sito di social networking per conto di un dissidente cinese che ha postato un blog anonimo sulla democrazia nel suo paese. Intanto Eli riceve una soffiata che spera possa tagliare fuori Childs dai giochi, mentre Will e Diane sperano di vincere lo scontro con Derrick Bond e liberarsene definitivamente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x18 - La canzone dell'assassino

Titolo originale: Killer Song - Prima trasmissione: 29 mar 2011

Lo studio deve trattare un caso unico che tratta di un killer che ha scritto una canzone sull'omicidio di una donna per cui si trova in carcere. Nel frattempo Natalie torna in città quando suo padre rischia di essere deportato. Kalinda deve risolvere i suoi problemi e decide di parlare con Peter del suo passato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta