Espandi menu
cerca
The Good Wife

7 stagioni - 156 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2009-2010
  • 23 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione di The Good Wife è composta da 23 episodi che sono stati trasmessi sulla CBS tra settembre 2009 e maggio 2010. In Italia la stagione è stata trasmessa da Rai2 tra ottobre 2010 e marzo 2011.

1x01 - Una nuova vita

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 22 set 2009

Dopo lo scandalo per corruzione e la conseguente incarcerazione del marito, Alicia torna allo studio legale e riceve il suo primo caso: la riapertura del processo di una donna accusata di aver ucciso l'ex marito. Seguire lo stesso percorso del primo processo sembra la corretta procedura, ma Alicia capisce velocemente che per ottenere risultati non basterà.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x05 - L'incidente

Titolo originale: Crash - Prima trasmissione: 20 ott 2009

Alicia e Will hanno solo settantadue ore per provare la colpevolezza di una compagnia ferroviaria in merito a un deragliamento in modo da garantire alle vedove dei macchinisti l'assegno della pensione. Alicia e Jackie discutono sulla possibilità di portare i bambini in visita al papà in prigione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta







1x12 - Overdose

Titolo originale: Painkiller - Prima trasmissione: 12 gen 2010

Alicia e i suoi figli ricevono delle brutte notizie e anche Peter, viene a conoscenza di alcune informazioni che lo rendono furioso. Intanto Alicia si occupa della difesa di un dottore che ha prescritto degli analgesici a un giocatore di football del liceo che è morto per overdose.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x15 - Riscossa

Titolo originale: Bang - Prima trasmissione: 2 mar 2010

Peter si sta acclimatando nuovamente alla vita domestica e allo stesso tempo sta studiando la sua strategia politica insieme al suo team. Alicia e Diane intanto, cercano un modo per aggirare le leggi matrimoniali in un caso di omicidio in modo da poter portare una donna sul banco dei testimoni contro suo marito.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta







1x22 - Uomini pericolosi

Titolo originale: Hybristophilia - Prima trasmissione: 18 mag 2010

Alicia è costretta a difendere un uomo accusato di aver ucciso una donna, da lui ammanettata, che lui sostiene aver eliminato agendo per legittima difesa. Intanto Eli Gold continua a lavorare per far cadere le accuse contro Peter.
Visto No Commenta
Visto No Commenta