Espandi menu
cerca
The Good Wife

7 stagioni - 156 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2013-2014
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione di The Good Wife è composta da 22 episodi che sono stati trasmessi sulla CBS tra settembre 2013 e maggio 2014. In Italia la stagione è stata trasmessa da Rai2 tra agosto 2014 e maggio 2015.


5x02 - Voci nell'etere

Titolo originale: The Bit Bucket - Prima trasmissione: 6 ott 2013

Neil Gross del Chum Hum, un gigante di internet, si rivolge al Lockhart & Gardner per avere una consulenza in merito alla NSA e al suo programma di sorveglianza PRISM. Alicia riceve una visita da sua madre che le offre il suo aiuto. Diane si trova in una situazione difficile quando deve prendere una decisione sulle azioni trascorse di Will.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x03 - Un bene prezioso

Titolo originale: A Precious Commodity - Prima trasmissione: 13 ott 2013

Lo studio subisce un'onda d'urto dopo un'intervista che Diane rilascia per assicurarsi il posto alla Corte Suprema. I soci e Will organizzano una risposta contro di lei chiedendo le sue dimissioni. Alicia si occupa del caso di una donna, una madre surrogata, il cui feto soffre di una rara malattia genetica. I genitori biologici intendono interrompere la gravidanza che la donna invece vuole portare a termine. Will, all'oscuro delle intenzioni di Alicia di andarsene, le offre il posto di Diane come socio dirigente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x04 - Fuori dalla bolla

Titolo originale: Outside the Bubble - Prima trasmissione: 20 ott 2013

Diane si prepara a lasciare lo studio per diventare giudice e allo stesso tempo organizza le sue nozze con Kurt McVeigh. Lo studio viene denunciato da uno dei suoi impiegati per "condizioni di lavoro ostili" e molestie sessuali. I soci assumono Elsbeth Tascioni per la difesa. Eli deve vedersela con Jackie che sta cercando di prendere il controllo dell'inaugurazione che dovrebbe festeggiare Peter come governatore. Diane comincia ad avere dei sospetti su Alicia quando la scopre a copiare dei file di un cliente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x05 - Rivelazione

Titolo originale: Hitting the Fan - Prima trasmissione: 27 ott 2013

Diane scopre il piano di Alicia e Carey e lo comunica a Will che va su tutte le furie e licenzia Alicia e tutti quelli coinvolti nella "cospirazione". Lockart/Gardner richiede un ordine di restrizione contro il nuovo studio Florrick/Argos per impedirgli di avere accesso ai file dei loro clienti, specialmente quelli di Chum-Hum. Alicia risponde a tono e i due studi legali si affrontano in aula senza esclusione di colpi. Peter aiuta Alicia ad assicurarsi un cliente per il nuovo studio e annulla la candidatura di Diane a giudice della Corte Suprema.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x06 - Il giorno dopo

Titolo originale: The Next Day - Prima trasmissione: 3 nov 2013

Il giorno dopo la crisi che ha portato Alicia ad essere licenziata dal Lockart & Gardner vede Alicia e Cary riuscire ad appropriarsi di un vecchio caso di Diane ma si ritrovano impelagati in una contesa con Will e Diane per avere i file del cliente. Will, ancora furibondo per quanto accaduto, decide di cambiare politica dello studio scegliendo un approccio più aggressivo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x07 - Occhi indiscreti

Titolo originale: The Next Week - Prima trasmissione: 10 nov 2013

Clark Hayden ritorna per offrire la sua consulenza finanziaria al Florrick & Agos. Nel frattempo il neonato studio di Alicia e Cary sospetta che Lockart & Gardner li stia spiando attraverso le web camera dei computer di casa di Alicia. Will cerca di convincere un suo cliente a non rivolgersi al Florrick/Agos, e allo stesso tempo lo studio deve battersi contro una denuncia per incompetenza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x08 - Dal passato all'improvviso

Titolo originale: The Next Month - Prima trasmissione: 17 nov 2013

Lockhart/Gardner sceglie un nuovo nome, passando al più semplice e stilizzato LG e prevede l'apertura di una filiale a New York. Florrick/Agos riescono finalmente a trasferirsi nei nuovi uffici. Natalie Florres ritorna a Chicago per chiedere aiuto ad Alicia per la difesa di un messicano minacciato di deportazione se non testimonia contro un pericoloso cartello della droga. Marilyn nota l'interesse di Eli per Natalie ed è preoccupata per quello che può significare per la loro relazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x09 - Il gioco della talpa

Titolo originale: Whack-a-Mole - Prima trasmissione: 24 nov 2013

Alicia cerca di difendere il responsabile di un sito web accusato dagli utenti di essere connesso a una organizzazione terroristica nazionale. Will intanto va contro ai desideri di Diane assumendo Damian Boyle, imprevedibile avvocato legato alla criminalità organizzata che si intromette subito nel caso di Alicia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x10 - Ancora ricordi

Titolo originale: The Decision Tree - Prima trasmissione: 1 dic 2013

Alicia è sotto schock quando viene a sapere che un suo ex cliente le ha lasciato milioni di dollari in eredità. Lo studio Lockhart/Gardner impugna il testamento per conto della moglie del deceduto. Diane intanto chiede a Kalinda di dare un'occhiata nel passato di Damian. Eli e Marilyn sono preoccupati dal comportamento di Peter che non perde occasione di farsi vedere con i clienti di Alicia meno raccomandabili al party dello studio Florrick/Agos.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x11 - Davide e Golia

Titolo originale: Goliath and David - Prima trasmissione: 5 gen 2014

Alicia rappresenta una band musicale in una causa di copyright contro uno show televisivo. Il caso apparentemente semplice si trasforma in una guerra psicologica quando Will si unisce al team che difende la Tv e inizia ad usare la sua conoscenza specifica dei punti deboli di Alicia contro di lei.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x12 - Le giurie qui riunite

Titolo originale: We, the Juries - Prima trasmissione: 12 gen 2014

Alicia e Will rappresentano entrambi una parte di una coppia accusata di spacciare droga e la corte si impantana in tecnicismi quando insistono per avere giurie separate. Nel frattempo Cary cerca di corteggiare un cliente dello studio Lockhart/Gardner e Kalinda prova a rimettere insieme una coppia. Marilyn intanto inizia una investigazione su un caso di possibile votazione fraudolenta durante le elezioni del governatore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x13 - Costruzioni parallele

Titolo originale: Parallel Construction, Bitches - Prima trasmissione: 9 mar 2014

Florrick/Agos e Lockhart/Gardner lottano per tenersi il cliente Lemond Bishop quando viene arrestato in un caso collegato a traffico di droga che potrebbe essere stato svelato da una fonte interna allo studio di Alicia. Nel frattempo l'indagine sulla possibile frode nelle elezioni del governatore va avanti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x15 - Colpo di scena

Titolo originale: Dramatics, Your Honor - Prima trasmissione: 23 mar 2014

Alicia ingaggia Cary come avvocato difensore quando Nelson Dubeck la avvicina per chiederle di partecipare a una deposizione sull'indagine relativa ai brogli elettorali. Will, intanto, continua la difficile difesa di Jeffrey Grant contro un nuovo pubblico ministero che sembra essere un formidabile avversario.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x16 - Ultima chiamata

Titolo originale: The Last Call - Prima trasmissione: 30 mar 2014

All'indomani della sparatoria in tribunale Alicia cerca di dare un senso alla morte di Will. Diane intanto consegna la funebre informazione ai partner dello studio Lockhart/Gardner che dovranno decidere come procedere.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x17 - Un mondo materiale

Titolo originale: A Material World - Prima trasmissione: 13 apr 2014

Nel tentativo di dare un senso alla morte di Will Alicia e Diane considerano di riunire gli studi legali, anche se si ritrovano a difendere i due estremi nel corso di una causa di divorzio. Intanto, Alicia offre assistenza a Finn quando diventa evidente che il pubblico ministero sta cercando un capro espiatorio nel caso di Jeffrey Grant.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x18 - Intercettati

Titolo originale: All Tapped Out - Prima trasmissione: 20 apr 2014

Lo studio Florrick/Agos prende il caso di una gola profonda della NSA (agenzia di sicurezza statunitense) solo per venire a sapere che l'agenzia ha tenuto sotto osservazione sia lo studio legale che la vita personale di Alicia. Intanto Diane deve far fronte alla difficoltà di lavorare a fianco di Louis Canning che si è da poco allo studio Lockhart/Gardner.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x20 - Il profondo web

Titolo originale: The Deep Web - Prima trasmissione: 4 mag 2014

Quando Alicia ha un piacevole incontro con un seducente imprenditore durante una seduta della giuria, comincia a considerare opzioni fuori dal proprio matrimonio e cerca il consiglio della madre. Intanto degli amici di Diane richiedono assistenza legale quando loro figlio viene accusato di spaccio di droga su internet.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x21 - L'uno per cento

Titolo originale: The One Percent - Prima trasmissione: 11 mag 2014

Alicia gestisce le conseguenze negative di un incauto annuncio alla stampa di un loro cliente che minaccia il destino di una fusione multimilionaria. Intanto Diane deve far fronte ad un potenziale conflitto di interessi quando lei e Louis Canning sono opposti in una class action che coinvolge una casa farmaceutica. Eli nel frattempo, apprende la verità sulla relazione tra Alicia e Peter.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x22 - La sindrome del nido vuoto

Titolo originale: A Weird Year - Prima trasmissione: 18 mag 2014

Una videocamera lasciata accesa per errore dopo una deposizione in videoconferenza tra Florrick/Agos e Lockhart/Gardner rivela una minaccia per il loro studio che né Alicia né Cary avevano immaginato. Nel frattempo il destino di Lockhart/Gardner è sospeso mentre Louis Canning compete per un ruolo più importante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta