Espandi menu
cerca
The Good Wife

7 stagioni - 156 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2012-2013
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione di The Good Wife è composta da 22 episodi che sono stati trasmessi sulla CBS tra settembre 2012 e maggio 2013. In Italia la stagione è stata trasmessa da Rai2 tra febbraio e agosto 2014.

4x01 - Curatore fallimentare

Titolo originale: I Fought the Law - Prima trasmissione: 30 set 2012

Mentre lo studio legale viene affidato ad un curatore fallimentare a causa dell'enorme debito accumulato, Alicia e i figli si imbattono in un agente di polizia troppo zelante. L'incidente acquista una grande visibilità e rischia di avere un impatto negativo sulla candidatura di Peter. Nel frattempo, Kalinda riceve la visita che attendeva: il temibile ex-marito che diventa anche un cliente dello studio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






4x07 - Anatomia di una battuta

Titolo originale: Anatomy of a Joke - Prima trasmissione: 11 nov 2012

Alicia e Cary si recano a Washignton per il caso di un'attrice comica che è stata denunciata per indecenza; in seguito Cary ha un incontro difficile con suo padre. Intanto un ex cliente si rivolge ad Alicia per avere aiuto, mentre Diane e Will mettono in discussione l'ultima strategia di Clarke per eliminare i debiti dello studio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x08 - Actus reus

Titolo originale: Here Comes the Judge - Prima trasmissione: 18 nov 2012

Will è convinto che un giudice sia parziale nei confronti del suo cliente e insieme ad Alicia deve decidere se chiedere un'udienza per stabilire l'imparzialità del giudice, rischiando così di creare un clima ostile in aula. Grace è traumatizzata dalla morte di un compagno di scuola e si prende una sbandata per un bad boy. Zach cerca un modo per dare una mano alla campagna di Peter mentre Kailnda nutre dei sospetti per Nick.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x09 - La legge non è uguale per tutti

Titolo originale: A Defense of Marriage - Prima trasmissione: 25 nov 2012

Alicia e Diane accettano l'aiuto di un famoso avvocato per il loro ultimo caso, ma si rendono conto che forse hanno preso una decisione affrettata perché sembra che l'avvocato non abbia a cuore gli interessi del cliente. La madre di Alicia arriva per il Giorno del Ringraziamento in cerca di supporto morale e legale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x10 - Scontro di procure

Titolo originale: Battle of the Proxies - Prima trasmissione: 2 dic 2012

Will si occupa della difesa di un uomo accusato di omicidio. Alicia cerca di aiutare Will dando una mano al procuratore di una contea vicina che sta accusando un altro uomo dello stesso delitto. Eli intanto è sotto pressione per via del Dipartimento di Giustizia e Kalinda è costretta a passare all'azione per rispondere in maniera adeguata a Nick.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta






4x16 - Correndo col diavolo

Titolo originale: Runnin' with the Devil - Prima trasmissione: 10 mar 2013

Il trafficante di droga Lemond Bishop è uscito di prigione su cauzione e richiede che Alicia collabori con il suo avvocato, Charles Lester. Quando i testimoni contro Bishop cominciano a ritrattare le loro testimonianze Alicia si rende conto che l'aspetto inoffensivo di Lester è soltanto una maschera. Kalinda è costretta a istruire un nuovo investigatore mentre Cary prende una decisione rischiosa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x17 - Inchiesta con invito

Titolo originale: Invitation to an Inquest - Prima trasmissione: 17 mar 2013

L'ultimo caso di Alicia e Will li porta a indagare nell'ufficio del coroner, ma i due devono seguire delle regole estremamente rigide per poter interrogare dei testimoni. Il padre di Cary ritorna in città con delle notizie per lo studio, mentre Eli sta pianificando il suo attacco contro Jordan.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x18 - Ricordi

Titolo originale: Death of a Client - Prima trasmissione: 24 mar 2013

Un cliente di Alicia viene assassinato e la polizia le confida che il killer potrebbe avere nel suo mirino una persona vicino ad Alicia, così lei decide di rinunciare al vincolo di segretezza tra cliente e avvocato e informare la polizia. Diane intanto riceve un'offerta a dir poco sbalorditiva.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x20 - Idealismo e cinismo

Titolo originale: Rape: A Modern Perspective - Prima trasmissione: 14 apr 2013

Alicia e Will si occupano del caso di una donna che ha accusato uno studente di Princeton di stupro. Il presunto colpevole è riuscito a evitare la galera con un accordo in tribunale e così la vittima lo ha denunciato nella corte civile. Diane è ancora sotto esame per una potenziale candidatura alla Corte Suprema e deve mettere in ordine delle questioni economiche private. Cary svela ad Alicia che sta abbandonando lo studio per crearne uno suo e la invita a seguirlo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta