Espandi menu
cerca
The Good Wife

7 stagioni - 156 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 7

  • 2015-2016
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 7

La settima stagione, composta di 22 episodi da 45 minuti ciascuno, è stata trasmessa in prima visione assoluta negli USA da CBS dal 4 ottobre 2015 all'8 maggio 2016.

In Italia i primi due episodi sono stati trasmessi il e il 30 luglio 2016 su Rai 2 mentre il resto della stagione è andato in onda dal 24 gennaio al 6 febbraio 2017.

7x01 - Legami

Titolo originale: Bond - Prima trasmissione: 4 ott 2015

Mentre Alicia cerca di rimettere in vita la propria vita professionale, l'avvocato Lucca Quinn entra in competizione con lei. Peter assume Ruth Eastman, una nuova stratega per la sua campagna politica al posto del dinamico Eli.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x02 - Innocenti

Titolo originale: Innocents - Prima trasmissione: 11 ott 2015

Alicia è coinvolta in un complesso caso di vandalismo ai danni di un'opera d'arte fotografica in un museo e considera di farsi aiutare dall'investigatore Jason Crouse. Intanto, Cary deve fare i conti con i comportamenti inopportuni del partner dello studio Harold Lyman ai danni di alcuni associati più giovani.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x04 - La multa

Titolo originale: Taxed - Prima trasmissione: 25 ott 2015

Quando Alicia accetta di dare la sua assistenza ad un cliente che dichiara la sua innocenza dall'accusa di aver rubato in un negozio, si scontra con il giudice del tribunale che deve decidere la cauzione; Diane viene intanto costretta ad un dibattimento contro la sua volontà in un caso di suicidio assistito.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x05 - Azione collettiva

Titolo originale: Payback - Prima trasmissione: 1 nov 2015

Jason usa tattiche investigative aggressive mentre lavora insieme ad Alicia e Lucca ad un caso che riguarda il prestito di studio di uno studente. Howard accusa Cary di discriminazione verso gli anziani allo studio Lockhart, Agos & Lee.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



7x08 - Scelta

Titolo originale: Restraint - Prima trasmissione: 22 nov 2015

Diane vive un momento di conflitto personale quando è obbligata a dibattere un rovente caso tra avvocati a favore e contro all'aborto per mantenere un importante cliente, difeso dall'avvocato Ethan Carver. Alicia e Lucca sono alla disperata ricerca di nuovi clienti ed entrano in contatto con Louis Canning.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x09 - Documentazione

Titolo originale: Discovery - Prima trasmissione: 29 nov 2015

Alicia e Lucca si uniscono a Louis Canning nella difesa di un sito web accusato di avere profilato e discriminato gli utenti in base alla razza. Eli e Ruth intanto sono preoccupati sulla natura della relazione di Alicia e Jason e sull'impatto che potrebbe avere sulla campagna presidenziale di Peter.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta





7x14 - Lunedì

Titolo originale: Monday - Prima trasmissione: 14 feb 2016

Alicia fa fatica ad adattarsi ai cambiamenti dovuti al rientro allo studio Lockhart, Agos & Lee insieme a Lucca. Il loro primo caso che riguarda il brevetto di un nuovo tablet provoca una frattura nello studio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x15 - Bersagli

Titolo originale: Targets - Prima trasmissione: 21 feb 2016

Alicia si unisce ad un comitato segreto di avvocati che assistono il governo federale nell'ambito di un caso controverso. Eli assume Elsbeth Tascioni per scoprire perché Peter sia nel mirino dell'FBI.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x16 - L'udienza

Titolo originale: Hearing - Prima trasmissione: 6 mar 2016

Quando viene composta la grande giuria contro Peter Florrick, guidata dall'avvocato Connor Fox, Alicia, Eli e l'avvocato di Peter, Mike Tascioni, cercano di scoprire quali accuse siano state dirette contro di lui. Alicia e Jason cercano di passare un tranquillo weekend insieme ma vengono interrotti dalle intrusioni della famiglia Florick.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x17 - Testimonianza

Titolo originale: Shoot - Prima trasmissione: 20 mar 2016

Diane, Cary e Lucca difendono l'addolorato padre di una vittima di una sparatoria dall'accusa di diffamazione nei confronti del negoziante che avrebbe venduto le armi impiegate nella sparatoria. Un appuntamento romantico tra Alicia e Jason viene interrotto quando Alicia viene a sapere che Grace è stata accusata di plagio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x19 - Spiando le spie

Titolo originale: Landing - Prima trasmissione: 17 apr 2016

Alicia e Lucca viaggiano a Toronto per rappresentare l'agente della NSA Jeff Delinger detenuto dagli ufficiali della dogana mentre cercava di rientrare negli Stati Uniti. Diane viene allarmata dalla notizia che il marito Kurt McVeigh ha deciso di ritirarsi vendendo il proprio business alla concorrente Holly Westfall. Peter contempla un futuro incerto quando deve far fronte ad un possibile arresto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x20 - Brindisi

Titolo originale: Party - Prima trasmissione: 24 apr 2016

Una notte brava di Alicia scivola di male in peggio quando vomita alla festa per celebrare il vicino matrimonio di Howard e Jackie. Eli chiede a Jason di indagare sullo stato della preparazione di Peter in vista del processo,
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x21 - Giurati

Titolo originale: Verdict - Prima trasmissione: 1 mag 2016

Quando inizia il processo di Peter, Alicia lavora indefessamente per evitare che il marito ritorni in carcere. Diane e Lucca lavorano con forza all'espansione dello studio ma devono fare i conti con il netto contrasto di David Lee.
Visto No Commenta
Visto No Commenta