Espandi menu
cerca
The Good Wife

7 stagioni - 156 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2011-2012
  • 22 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione di The Good Wife è composta da 22 episodi che sono stati trasmessi sulla CBS tra settembre 2011 e aprile 2012. In Italia la stagione è stata trasmessa da Rai2 tra marzo e novembre 2012.













3x13 - Girotondo

Titolo originale: Bitcoin for Dummies - Prima trasmissione: 15 gen 2012

Alicia si prende carico della difesa di un avvocato che è stato arrestato per aver mantenuto il segreto professionale sul nome di un suo cliente che ha inventato un nuovo tipo di moneta virtuale.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x16 - Dopo la caduta

Titolo originale: After the Fall - Prima trasmissione: 4 mar 2012

Alicia si sta occupando della difesa di un documentarista accusato di essere responsabile della morte di una ragazza che si è suicidata. Will è ancora sospeso e trascorre il tempo con le sue due sorelle che gli fanno compagnia. La campagna di Peter sta avendo delle difficoltà e si rende conto di aver perso degli alleati perché ne ha scelti altri basandosi soltanto sui meriti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x18 - Gioco senza regole

Titolo originale: Gloves Come Off - Prima trasmissione: 18 mar 2012

Alicia si trova nuovamente ad affrontare Louis Canning in aula, ma alcuni recenti sviluppi finanziari la spingono a rivalutare la sua offerta di lavoro. Nel frattempo Diane riprende i contatti con l'enigmatico Jack Copeland.
Visto No Commenta
Visto No Commenta