Espandi menu
cerca
Il Papa permette tutto!Specialmente i Gay!
di Huppert ultimo aggiornamento
Playlist
creata il 3 film
Segui Playlist Stai seguendo questa playlist.   Non seguire più

L'autore

Huppert

Huppert

Iscritto dal 13 agosto 2002 Vai al suo profilo
  • Seguaci -
  • Post -
  • Recensioni 67
  • Playlist 394
Mandagli un messaggio
Messaggio inviato!
Messaggio inviato!
chiudi
Il Papa permette tutto!Specialmente i Gay!

Ma sì, è vero. E' risaputo: il Papa si è fatto sempre gli affari propri. Infatti, qualche anno fa, ha chiesto scusa a: 1) GLI OMOSESSUALI 2) LE LESBICHE 3) I VEGETARIANI . Io sono: - lesbica - vegetariana - e ho molti amici omosessuali che si sono uccisi grazie alla repressione della Chiesa e del Papa. - Mi vesto in un modo che la chiesa amerebbe tanto, tanto. Ascoltatevi alcuni dischi di Diamanda Galas per scoprire quanto la Chiesa è buona. . Ah già, ma il Papa detta solo le sue leggi, senza disturbare nessuno. . Infatti non si impiccia dei fatti propri. Non a caso, in Italia, grazie a Lui (Il Tanto Amorevole Papa Smack Smack) Le Coppie Gay non si possono sposare. Le Coppie Gay sono contronatura. Le Coppie Gay rovinano la famiglia. Ma dai, che ci si metta anche il Papa a rompere le scatole con gli "omosessuali contro natura": tanto l' Italia è un paese già molto tollerante! E, Dal Vaticano, (il posto tanto buono tanto generoso tanto aperto di mente) proprio alla fine dello scorso luglio giunse la Meravigliosa Notizia all' interno della quale veniva detto, parafrasando, che non bisogna assolutamente che l' Italia raggiunga l' apertura mentale e le varie libertà che ci sono invece in paesi come Olanda, Belgio, Nord Europa, parte della Francia. Le Coppie Gay rovinano la famiglia. E' una vergogna che ad Amsterdam ci sia un quartiere dedicato al sesso, con tanto di piselli messi in vetrina. Diciamo pure che i piselli messi in vetrina anche alti tre metri non sono minimamente offensivi, e che anzi: quanti ragazzi hanno sofferto di repressione sessuale in paesi dove il sesso è considerato un tabu'? Il discorso continuerebbe fino all' infinito per mostrare quanto il Papa sia mostruoso e di come non si faccia gli affari suoi. Leggetevi le prime pagine de "L' anticristo" di Nietzsche. Riguardatevi perbenino tanti filmini di Bunuel, al caso poi vi do il ciuccio. Ah, a proposito: IO, le playlist le scrivo per conto mio, perché sono film o attrici che amo, perché amo fare playlist, e non le scrivo per nessun altro, e scrivo quanto mi pare. E le persone che mi scrivono in privato (SPESSO CON NICKNAME NUOVI PERCHE' NON HANNO IL CORAGGIO DI MOSTRARE CHI SONO VERAMENTE) e dicono che "le mie playlist fanno cacare", dico subito che non hanno una minima briciola di sensibilità poetica, e che sono solo degli individui vuoti e banali, cafoni. Buon proseguimento.

Playlist film

Priscilla, la regina del deserto

  • Commedia
  • Australia
  • durata 102'

Titolo originale The Adventures of Priscilla, Queen of the Desert

Regia di Stephan Elliott

Con Terence Stamp, Hugo Weaving, Guy Pearce, Bill Hunter

Priscilla, la regina del deserto

In streaming su Amazon Video

vedi tutti

Proviamo a chiedere al Papa che cosa ne pensa dei travestiti: probabilmente costruirebbe loro un palazzo fatto di affanni, una pagoda di inchini.

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No

Edoardo II

  • Drammatico
  • Gran Bretagna
  • durata 90'

Titolo originale Edward II

Regia di Derek Jarman

Con Steven Waddington, Andrew Tiernan, Tilda Swinton, Nigel Terry, John Lynch, Dudley Sutton

Edoardo II

Meglio inserire ancora questo film: ovvero come, Grazie alla Meravigliosa, Incredibile, Colma di Bontà Chiesa il Re Edoardo II e il suo amante Gavestone sono costretti ad essere divisi come due Arbusti di Silenzio, per poi approdare a Schiuma di Morte.

Rilevanza: ancora nessuna indicazione. Per te? No
Ti è stata utile questa playlist? Utile per Per te?

Commenta

Avatar utente

Per poter commentare occorre aver fatto login.
Se non sei ancora iscritto Registrati