Trama

La dottoressa Christine Allerson, che ha già subito una condanna per eutanasia, è assunta da Stephen Dale, pubblico accusatore al suo processo, per assistere la moglie di questi, Liane, affetta da infermità mentale in seguito a un incidente in cui ha perso il padre. Christine scopre che Liane ha una relazione extraconiugale, che il marito le è a sua volta infedele e, soprattutto, che il padre della donna non è affatto morto. Conduce Liane nel villaggio dove abita il padre, ma la donna, sconvolta, precipita in un burrone.

Note

La vicenda è inverosimile e la regia non riesce a dipanarne le oscurità.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

millertropico di millertropico
4 stelle

Robert Stevens è stato un discreto mestierante, e anche qui fa il possibile per reggere il timome di una barca che sembra destinata ad affondare da un momento all'altro. Se in qualche modo riesce ad arrivare in porto, lo si deve soprattutto alla bravura degl interpreti: Diane Cilento, Peter Finch e soprattutto Susan Hayward, protagonista di assoluta eccellenza. Ma la storia (un drammone… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021
2011
2011

Recensione

millertropico di millertropico
4 stelle

Robert Stevens è stato un discreto mestierante, e anche qui fa il possibile per reggere il timome di una barca che sembra destinata ad affondare da un momento all'altro. Se in qualche modo riesce ad arrivare in porto, lo si deve soprattutto alla bravura degl interpreti: Diane Cilento, Peter Finch e soprattutto Susan Hayward, protagonista di assoluta eccellenza. Ma la storia (un drammone…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito