Trama

Quando si trasferiscono in una vecchia abitazione vicino al loro campus universitario, tre studenti risvegliano involontariamente un'entità soprannaturale che ossessiona coloro che scoprono il suo nome. Gli amici però capiscono che esiste un modo per sfuggire alla maledizione e impedirne la diffusione. Tuttavia, l'entità inizia a inferire con i loro pensieri, prendendone il controllo e facendo commettere loro atti irreparabili.

Commenti (3) vedi tutti

  • Il Bye Bye Man, nuovo personaggio iconico nel cinema horror ? Lo dico in tutta sincerità….ma anche no! Film con solo qualche buon momento, il resto è tutto prevedibile e già visto.

    leggi la recensione completa di ClintZone
  • Incrocio tra Candyman ed il più recente It follows per un ennesimo horror di poche pretese con destinazione un pubblico di teenagers. Ma anche una rivisitazione del Boogeyman come il titolo stesso (per affinità fonetica) suggerisce. Prodotto dalla Blumhouse.

    leggi la recensione completa di undying
  • Horror modesto, che poteva spingersi oltre

    leggi la recensione completa di lino99
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

amandagriss di amandagriss
7 stelle

  ,,non è il mostro a far paura e non è il cane, non saranno mai delle vere icone, è ciò di cui son fatti il punto caldo e sì dolente di tutta la questione, come un motivo nella testa che ti ritrovi a canticchiare, come un ostinato tarlo di cui non ti puoi liberare, come un'infezione che ti farà ammalare, il sacrificio l'unica… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

lino99 di lino99
6 stelle

Mi aspettavo molto di più da questo nuovo titolo orrorifico, dato che il soggetto per il genere è davvero micidiale, ed è ispirato ad una delle tante leggende metropolitane che hanno dato vita a tante pellicole slasher/thriller: si racconta che il cosiddetto Bye Bye Man sia stato avvistato a New Orleans, un albino cieco nato nel 1920 e scappato da un… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

undying di undying
4 stelle

  20 ottobre 1969: un giornalista compie una strage, uccidendo otto persone perché ossessionato da un nome che mai pronuncia. Le vittime sembrano essere a conoscenza di qualcosa di molto importante e per questo vengono colpite dall'omicida che poi si toglie la vita. Oggi: la giovane coppia formata da Elliot (Douglas Smith) e Sasha (Cressida Bonas), accompagnata da John (Lucien… leggi tutto

2 recensioni negative

Recensione

ClintZone di ClintZone
5 stelle

"Oltre due milioni di spettatori terrorizzati in Usa" questo recita il manifesto di questo film, che ha avuto un buon successo alla sua uscita e che ha fatto abbastanza parlare di se.  In ogni caso, io personalmente non rientro di certo in quei due milioni di spettatori che si sono terrorizzati a vedere questo film ammesso e concesso che quella frase sia effettivamente vera.  "The…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Il meglio del 2017
2017
Uscito nelle sale italiane il 17 aprile 2017

Recensione

amandagriss di amandagriss
7 stelle

  ,,non è il mostro a far paura e non è il cane, non saranno mai delle vere icone, è ciò di cui son fatti il punto caldo e sì dolente di tutta la questione, come un motivo nella testa che ti ritrovi a canticchiare, come un ostinato tarlo di cui non ti puoi liberare, come un'infezione che ti farà ammalare, il sacrificio l'unica…

leggi tutto
Il meglio del 2016
2016
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito