Espandi menu
cerca

The Bye Bye Man

play

Regia di Stacy Title

Con Carrie-Anne Moss, Faye Dunaway, Douglas Smith, Lucien Laviscount, Cressida Bonas, Doug Jones, Michael Trucco, Erica Tremblay... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (8)

Trama

Quando si trasferiscono in una vecchia abitazione vicino al loro campus universitario, tre studenti risvegliano involontariamente un'entità soprannaturale che ossessiona coloro che scoprono il suo nome. Gli amici però capiscono che esiste un modo per sfuggire alla maledizione e impedirne la diffusione. Tuttavia, l'entità inizia a inferire con i loro pensieri, prendendone il controllo e facendo commettere loro atti irreparabili.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Incrocio tra Candyman ed il più recente It follows per un ennesimo horror di poche pretese con destinazione un pubblico di teenagers. Ma anche una rivisitazione del Boogeyman come il titolo stesso (per affinità fonetica) suggerisce. Prodotto dalla Blumhouse.

    leggi la recensione completa di undying
  • un horror inutile,visto centinaia di volte all'interno del genere...bah,non esiste neppure suspence ....non esiste niente,bocciato.

    commento di ezio
  • Il Bye Bye Man, nuovo personaggio iconico nel cinema horror ? Lo dico in tutta sincerità….ma anche no! Film con solo qualche buon momento, il resto è tutto prevedibile e già visto.

    leggi la recensione completa di ClintZone
  • Horror modesto, che poteva spingersi oltre

    leggi la recensione completa di lino99
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

amandagriss di amandagriss
7 stelle

  ,,non è il mostro a far paura e non è il cane, non saranno mai delle vere icone, è ciò di cui son fatti il punto caldo e sì dolente di tutta la questione, come un motivo nella testa che ti ritrovi a canticchiare, come un ostinato tarlo di cui non ti puoi liberare, come un'infezione che ti farà ammalare, il sacrificio l'unica… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

lino99 di lino99
6 stelle

Mi aspettavo molto di più da questo nuovo titolo orrorifico, dato che il soggetto per il genere è davvero micidiale, ed è ispirato ad una delle tante leggende metropolitane che hanno dato vita a tante pellicole slasher/thriller: si racconta che il cosiddetto Bye Bye Man sia stato avvistato a New Orleans, un albino cieco nato nel 1920 e scappato da un… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

undying di undying
4 stelle

    20 ottobre 1969: un giornalista compie una strage, uccidendo otto persone perché ossessionato da un nome che mai pronuncia. Le vittime sembrano essere a conoscenza di qualcosa di molto importante e per questo vengono colpite dall'omicida che poi si toglie la vita. Oggi: la giovane coppia formata da Elliot (Douglas Smith) e Sasha (Cressida Bonas), accompagnata da John… leggi tutto

2 recensioni negative

2021
2021
2019
2019
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2018
2018
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

ClintZone di ClintZone
5 stelle

"Oltre due milioni di spettatori terrorizzati in Usa" questo recita il manifesto di questo film, che ha avuto un buon successo alla sua uscita e che ha fatto abbastanza parlare di se.  In ogni caso, io personalmente non rientro di certo in quei due milioni di spettatori che si sono terrorizzati a vedere questo film ammesso e concesso che quella frase sia effettivamente vera.  "The…

leggi tutto
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
2017
2017

Recensione

undying di undying
4 stelle

    20 ottobre 1969: un giornalista compie una strage, uccidendo otto persone perché ossessionato da un nome che mai pronuncia. Le vittime sembrano essere a conoscenza di qualcosa di molto importante e per questo vengono colpite dall'omicida che poi si toglie la vita. Oggi: la giovane coppia formata da Elliot (Douglas Smith) e Sasha (Cressida Bonas), accompagnata da John…

leggi tutto
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

EvilDevin87 di EvilDevin87
2 stelle

In Italia, grazie all’accoppiata Koch Media/Midnight Factory, abbiamo avuto modo di conoscere molti thriller/horror underground interessanti ("Goodnight Mommy", "The Invitation, "The Sacrament", ecc.), vedere film di autori importanti (“The Neon Demon” di Refn e “31” di Zombie), vedere esordi col botto ("Babadook" e “It Follows”, per quanto non abbia…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
Nel mese di aprile questo film ha ricevuto 8 voti
vedi tutti

Recensione

scapigliato di scapigliato
7 stelle

Anticipato come uno dei più importanti film horror del nuovo secolo, come il coevo Get Out (2017) e i precedenti The Cabin in the Woods (2011), It Fallows (2014) e The Babadook (2014), titoli che a detta degli esperti avrebbero dovuto riformulare i canoni del genere del terrore – cosa che, secondo me, è riuscita più al primo Rob Zombie, a Greg McLean, a Jaume…

leggi tutto

Recensione

lino99 di lino99
6 stelle

Mi aspettavo molto di più da questo nuovo titolo orrorifico, dato che il soggetto per il genere è davvero micidiale, ed è ispirato ad una delle tante leggende metropolitane che hanno dato vita a tante pellicole slasher/thriller: si racconta che il cosiddetto Bye Bye Man sia stato avvistato a New Orleans, un albino cieco nato nel 1920 e scappato da un…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 17 aprile 2017

Recensione

amandagriss di amandagriss
7 stelle

  ,,non è il mostro a far paura e non è il cane, non saranno mai delle vere icone, è ciò di cui son fatti il punto caldo e sì dolente di tutta la questione, come un motivo nella testa che ti ritrovi a canticchiare, come un ostinato tarlo di cui non ti puoi liberare, come un'infezione che ti farà ammalare, il sacrificio l'unica…

leggi tutto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito