Trama

Waters e Stone sono due agenti di polizia che lavorano nella stanza delle prove del dipartimento di polizia di Las Vegas. Qui scoprono presto una cassaforte nascosta. Quando cercano di fuggire con il contenuto, si trovano di fronte ad ancora più corruzione che li obbliga a lottare per la loro vita e a mettere in discussione ogni loro mossa.

Commenti (3) vedi tutti

  • Film noioso e pessimo, si salvano solo i 2 attori principali.

    commento di iiuma8288
  • Film da dimenticare velocemente,nulla di cosi' appassionante.voto.0.

    commento di chribio1
  • Film giallo-poliziesco basato sul tema della corruzione: di questo genere c'è già "Codice 999" , che secondo me prevale su gli altri. Comunque "I corrotti" si lascia guardare , a volte ha ritmi un pò blandi , ma riesce a coinvolgerti grazie anche alla bravura degli attori . Sufficiente

    commento di Infinity94
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

passo8mmridotto di passo8mmridotto
4 stelle

Le disavventure di due poliziotti "corrotti" in un film spacciato per thriller che invece ben figurerebbe nel filone delle comiche. Ci sono gli ammazzamenti, conseguenti ad azioni veramente grottesche, inimmaginabili se non si vede tutto il film. La "storia" inizia con Waters (Elijah Wood) sdraiato sul letto, cavalcato da una ragazza (inquadrata di spalle). Il suo sguardo denota noia e… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

DanielRecensioni di DanielRecensioni
6 stelle

Non è una schifezza completa come pensavo all'inizio questo THE TRUST, film in cui Nicolas Cage fa l'unica cosa che può per essere credibile sul grande schermo, si prende in giro. Al suo fianco troviamo un Elijah Wood ripreso dagli archivi cinematografici di Hollywood dopo qualche anno di letargo. La coppia insieme funziona bene, come già detto, il film pur essendo un… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018
Trasmesso l'8 settembre 2018 su Rsi La1
Trasmesso il 29 luglio 2018 su Rai 4
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Trasmesso il 23 giugno 2018 su Rai 4
2017
2017

Recensione

passo8mmridotto di passo8mmridotto
4 stelle

Le disavventure di due poliziotti "corrotti" in un film spacciato per thriller che invece ben figurerebbe nel filone delle comiche. Ci sono gli ammazzamenti, conseguenti ad azioni veramente grottesche, inimmaginabili se non si vede tutto il film. La "storia" inizia con Waters (Elijah Wood) sdraiato sul letto, cavalcato da una ragazza (inquadrata di spalle). Il suo sguardo denota noia e…

leggi tutto
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Trasmesso il 23 settembre 2017 su Rai 4
2016
2016
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 7 voti
vedi tutti

Recensione

DanielRecensioni di DanielRecensioni
6 stelle

Non è una schifezza completa come pensavo all'inizio questo THE TRUST, film in cui Nicolas Cage fa l'unica cosa che può per essere credibile sul grande schermo, si prende in giro. Al suo fianco troviamo un Elijah Wood ripreso dagli archivi cinematografici di Hollywood dopo qualche anno di letargo. La coppia insieme funziona bene, come già detto, il film pur essendo un…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
locandina
Foto
Nicolas Cage
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito