Espandi menu
cerca

Trama

Il tentativo di investigazione notturna al tempio di Zhaoqing da parte di sei dei sette fratelli di sangue della Scuola del Drago fallisce tragicamente: cinque vengono uccisi e il sesto ferito a morte. Quest'ultimo ha il tempo di mettere al corrente il settimo, Wen Suchen (Chuang Chiao), sui fatti accaduti nottetempo. Questi, il più potente dei sette fratelli, si reca al tempio sotto le mentite spoglie di un erudito bisognoso di una stanza per studiare. Qui scopre che il tempio funziona da base per gli uomini del falso monaco Minkong (Ti Tang), che gestisce un giro di rapimenti di ragazze e sta tramando, insieme al funzionario governativo locale Wang (Yunzhong Li), l'eliminazione dell'ispettore reale Lin (Ying Lee) e il rapimento della figlia (Lily Ho) e della sua servitrice (Lily Li). Col viso coperto da un drappo nero, Wen Suchen decide di entrare in azione.

Note

Le musiche di questa produzione avventurosa Shaw Brothers, che si concede anche un breve numero musicale, sono di Wang Foo-ling e Eddie H. Wang Chi-Ren.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2016
2016
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito