Espandi menu
cerca

Trama

Nel 1984, in un periodo di grandi cambiamenti politici, la diciassettenne brasiliana Estela non vede l'ora di partire per la California, la terra promessa in cui vive lo zio Carlos, un licenzioso giornalista musicale. Prima della partenza, tra le vie di San Paolo insieme alle amiche, Estela fa la sua prima conoscenza con il sesso e la droga.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

31° TGLFF - QUEER AWARD "Sognando la California", sarebbe opportuno pensare a questo proposito: siamo nel 1984 a San Paolo, Brasile. Estela è una diciassettenne che sogna di raggiungere l'amato zio trentenne per intraprendere assieme a lui un viaggio lungo la costa californiana di un mese. Per questo ha rinunciato alla festa dei suoi 15 anni, e fatto in modo che il severo padre le… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2016
2016

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

31° TGLFF - QUEER AWARD "Sognando la California", sarebbe opportuno pensare a questo proposito: siamo nel 1984 a San Paolo, Brasile. Estela è una diciassettenne che sogna di raggiungere l'amato zio trentenne per intraprendere assieme a lui un viaggio lungo la costa californiana di un mese. Per questo ha rinunciato alla festa dei suoi 15 anni, e fatto in modo che il severo padre le…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
Marina Person
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito