Trama

Da 301 giorni, ovvero da quando una terribile epidemia ha iniziato a diffondersi, Ray, Clare e loro figlia Zoe sono nascosti in un rifugio antiatomico. Qualcuno o qualcosa, là fuori, gli sta dando la caccia.

Commenti (3) vedi tutti

  • Intelligente, soprattutto alla fine. Voto 7.

    commento di ezzo24
  • Ma che film e? Voto 4

    commento di eros7378
  • Film bellissimo!un thriller psicologico alla "The others"Una famiglia composta da madre, padre e figli, riescono a mettersi in salvo dopo un'epidemia scoppiata nella loro città dovuta ad un virus.Si nascondono in un vecchio bunker della 2 guerra mondiale con molto cibo/acqua,resistono li per 301 giorni.Ma quando qualcosa va male,inizia caccia!!

    leggi la recensione completa di silviaplus
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

supadany di supadany
6 stelle

L’incredibile successo della prima stagione di Stranger things ha portato alla ribalta i nomi dei suoi creatori, Matt e Ross Duffer, per cui la curiosità di vedere di quale pasta siano fatti, conduce direttamente a spulciare il loro passato, cinematograficamente racchiuso in Hidden – Senza via di scampo. Il possibile entusiasmo si stempera rapidamente, anche se la tensione… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

silviaplus di silviaplus
10 stelle

Un film bellissimo! Dire che è horror solamente è una stupidaggine! E' un thriller psicologico alla "The others" moolto interessante sia come regia che come fotografia ma sopratutto come trama! Se volete legge la trama ve la svelo qui sotto ma attenti agli spoiler che verranno. TRAMA: Una famiglia composta da madre, padre e figli, riescono a mettersi in salvo dopo un'epidemia… leggi tutto

1 recensioni positive

Il meglio del 2017
2017

Recensione

supadany di supadany
6 stelle

L’incredibile successo della prima stagione di Stranger things ha portato alla ribalta i nomi dei suoi creatori, Matt e Ross Duffer, per cui la curiosità di vedere di quale pasta siano fatti, conduce direttamente a spulciare il loro passato, cinematograficamente racchiuso in Hidden – Senza via di scampo. Il possibile entusiasmo si stempera rapidamente, anche se la tensione…

leggi tutto
Recensione
Utile per 10 utenti
Il meglio del 2015
2015
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito