Film stenopeico (l'uomo senza macchina da presa)

Trama

Immagini sbiadite, raddoppiate, tremolanti; il prodotto di una ripresa con camera stenopeica, arcaico macchinario suggestivo nella sua imperfezione.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

mm40 di mm40
4 stelle

Immagini sbiadite, raddoppiate, tremolanti; il prodotto di una ripresa con camera stenopeica, arcaico macchinario suggestivo nella sua imperfezione.   Tredici minuti e una manciata di secondi: tanto dura Film stenopeico, ammasso di riprese amatoriali - per lo più domestiche - realizzate da Paolo Gioli fra il 1973, il 1981 e il 1989, montate quindi insieme senza un filo comune.… leggi tutto

1 recensioni negative

2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
4 stelle

Immagini sbiadite, raddoppiate, tremolanti; il prodotto di una ripresa con camera stenopeica, arcaico macchinario suggestivo nella sua imperfezione.   Tredici minuti e una manciata di secondi: tanto dura Film stenopeico, ammasso di riprese amatoriali - per lo più domestiche - realizzate da Paolo Gioli fra il 1973, il 1981 e il 1989, montate quindi insieme senza un filo comune.…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito