Espandi menu
cerca

Veteran

Regia di Seung-wan Ryoo

Con Jeong-min Hwang, Ah In Yoo, Hae-jin Yoo, Dal-su Oh, Man-shik Jeong, Woong-in Jeong, Yoon-ju Jang, Shi-hoo Kim, Kyung Jin... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Jo Tae-oh è nato in una famiglia ricca ed è il terzo in linea di successione. Figlio di un top manager, è annoiato dalla vita e ha pericolose ambizioni che lo portano a formare un'organizzazione criminale che si espande velocemente. Ben presto, sulla sua strada incontra il poco scaltro detective Seo Do-cheol. Su richiesta di un bambino di nove anni che gli chiede aiuto, il detective si ripromette di sabotare i piani di Tae-oh, costi quel che costi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

Veteran è un film sudcoreano del 2015 scritto e diretto dal genio di Ryoo Seung-wan, ormai regista di fama mondiale (recentemente premiato con un premio alla carriera al Korean film Festival di Firenze) ed interpretato dalla star Hwang jun-min, attore eccezionale in grado di interpretare qualsiasi personaggio inoltre troviamo altre "vecchie" conoscenze del cinema locale come Yoo Hae-jin,… leggi tutto

2 recensioni positive

2021
2021
2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

20 FEFF Udine  Do-cheol è un poliziotto assai preso nel suo lavoro: astuto, determinato, ma anche smargiasso e scanzonato quando l'attenzione del momento si sposta dalla caccia alle sue prede, verso i rapporti con i suoi sbalestrato colleghi. Dopo una rutilante missione con cui riesce a sventare un traffico di auto di lusso, il nostro uomo si troverà a combattere un duello…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2016
2016

Recensione

AndreaVenuti di AndreaVenuti
8 stelle

Veteran è un film sudcoreano del 2015 scritto e diretto dal genio di Ryoo Seung-wan, ormai regista di fama mondiale (recentemente premiato con un premio alla carriera al Korean film Festival di Firenze) ed interpretato dalla star Hwang jun-min, attore eccezionale in grado di interpretare qualsiasi personaggio inoltre troviamo altre "vecchie" conoscenze del cinema locale come Yoo Hae-jin,…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito