Espandi menu
cerca

All Hallows' Eve

Regia di Damien Leone

Con Katie Maguire, Catherine A. Callahan, Marie Maser, Kayla Lian, Mike Giannelli, Sydney Freihofer, Cole Mathewson, Michael Chmiel... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (7)

Trama

Sarah passa la notte di Halloween a lavorare come babysitter, tenendo d’occhio i piccoli Tia e Timmy per tutta la serata. Il ragazzino scopre di aver ricevuto una videocassetta anonima, senza titolo e senza copertina. Dopo alcune titubanze, la donna decide di far vedere il misterioso nastro ai bambini. Il contenuto trasformerà la notte di Halloween in un inferno.

Commenti (2) vedi tutti

  • Ma dove lo posso vedere??????

    commento di Pepsina
  • Uno dei più interessanti esordi (horror) in regia per un film antologico tra i più riusciti, ambientato ad Halloween. Compare inoltre Art the clown, una delle icone più "terrificanti" degli ultimi anni (celebrata in Terrifier, 2018).

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
8 stelle

    La babysitter Sarah (Katie Maguire) si trova -la sera di Halloween- a seguire i piccoli Timmy e Tia. Nel sacchetto dei dolci di Timmy qualcuno ha inserito, anonimamente, una VHS senza indice sul contenuto. Dietro l'insistenza dei ragazzini, pronti a sospendere la visione in TV de La notte dei morti viventi (!), Sarah inserisce il nastro nel lettore. Si tratta di uno strano film… leggi tutto

2 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Tylerdurden73 di Tylerdurden73
5 stelle

Si salva per il rotto della cuffia "All Hallows' Eve": l'ultimo episodio e la cornice rendono accettabile una visione altrimenti improponibile. Tre i capitoli costituenti la pellicola, girati in periodi diversi dal factotum Damien Leone (regista, sceneggiatore, produttore, ecc..). La cosa non passa inosservata, denotando un approccio e stili molto diversi tra loro con risultati a dir poco… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2022
2022
2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

Dura vita quello delle babysitters: soprattutto quando si approssima una festività fracassona e commerciale come Halloween, il cui nome deriva, come ci insegna il film, proprio dalla frase All hallows' eve, che tradotto significa appunto "la vigilia di tutti i santi". Sarah passa la notte "delle streghe" accudendo due fratellini tra i 10 ed i 12 anni, appena tornati dalla tradizionale…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
2018
2018

Recensione

undying di undying
8 stelle

    La babysitter Sarah (Katie Maguire) si trova -la sera di Halloween- a seguire i piccoli Timmy e Tia. Nel sacchetto dei dolci di Timmy qualcuno ha inserito, anonimamente, una VHS senza indice sul contenuto. Dietro l'insistenza dei ragazzini, pronti a sospendere la visione in TV de La notte dei morti viventi (!), Sarah inserisce il nastro nel lettore. Si tratta di uno strano film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 9 utenti
2017
2017

Recensione

Tylerdurden73 di Tylerdurden73
5 stelle

Si salva per il rotto della cuffia "All Hallows' Eve": l'ultimo episodio e la cornice rendono accettabile una visione altrimenti improponibile. Tre i capitoli costituenti la pellicola, girati in periodi diversi dal factotum Damien Leone (regista, sceneggiatore, produttore, ecc..). La cosa non passa inosservata, denotando un approccio e stili molto diversi tra loro con risultati a dir poco…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito